fbpx
NewsTech

realme GT NEO 2 è realtà: ecco tutte le caratteristiche tecniche

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi realme GT NEO 2, l’ultimo arrivato della serie GT, segnando un nuovo inizio per realme. Con l’aggiunta di NEO nella famiglia GT, la linea realme GT NEO raggiunge un equilibrio perfetto in cui GT simbolizza la tecnologia all’avanguardia e NEO racchiude l’attitudine giovanile di realme insieme a un design futuristico. Lo smartphone sarà disponibile in due configurazioni: 8 GB di RAM + 128 GB (449 Euro) e 12 GB di RAM + 256 GB (549 Euro).

realme GT NEO 2 è realtà: ecco i dettagli

realme  GT NEO 2  presenta un sorprendente Digital Urban Design, progettato dal realme Design Studio. È dotato di tecnologia AG e di un processore a sette nano-multistrati per ottenere la finitura a doppia struttura e una superficie complessivamente più liscia. realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori:  NEO Green, NEO Blue e NEO Black.

Il nuovo dispositivo è alimentato dal processore  Qualcomm Snapdragon 870  5G, il miglior del segmento, noto per le sue prestazioni bilanciate, che offre agli utenti una potenza impressionante e un’esperienza costante. La GT mode 2.0 è progettata per ottimizzare l’esperienza di gioco dando un notevole impulso alle prestazioni della CPU e alla frequenza di campionamento del tocco. Il processore di realme GT NEO 2 ha la più alta velocità di clock della CPU tra gli smartphone Android e il più elevato ranking AnTuTu nel segmento.

realme GT NEO 2 è dotato di un display HDR 10+, l’AMOLED E4 a 120Hz; leader del settore con una frequenza di campionamento tattile di 600 Hz e una luminosità di picco di 1300 nit, che consente di vedere chiaramente l’intero schermo anche in condizioni di luce intensa.

realme GT NEO 2

Come se non bastasse, lo smartphone è dotato anche di 65W SuperDart Charge, la tecnologia di ricarica rapida che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti, e una robusta batteria da 5000 mAh che garantisce agli utenti l’utilizzo del device per tutto il giorno. Troviamo anche un innovativo sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile, con una struttura di dissipazione del calore tridimensionale a 8 strati con gel termico diamantato come materiale di raffreddamento, in grado di fornire un’esperienza eccezionale ai gamer.

È inoltre dotato di una fotocamera principale AI da 64 MP per scattare foto ad alta risoluzione e di una fotocamera frontale da 16 MP con filtri di simulazione della pellicola e modalità Street Photografy. Inoltre, i doppi altoparlanti stereo Dolby Atmos offrono la migliore esperienza audio del segmento.

Razer Cynosa Lite Tastiera da Gioco con Illuminazione con...
  • Singola zona d'illuminazione Razer Chroma con 16.8 milioni di colori
  • Tasti da gaming con una sensazione tattile ottima ammortizzata
  • Tasti del tutto programmabili con registrazione macro al volo

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button