Il Realme Pad Mini è finalmente realtà e ha già debuttato in alcuni mercati. Il tablet vanta uno schermo da 8,7 pollici e una ricarica veloce, è alimentato da un chipset Unisoc e ha due opzioni di memoria e supporto LTE. Piccolo, compatto e meraviglioso: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Realme Pad Mini è realtà
Come abbiamo già detto, il Realme Pad Mini è caratterizzato da uno schermo da 8,7 pollici ed è alimentato dal chip Unisoc T616, una piattaforma entry-level con una CPU octa-core e unità grafica Mali-G57 MP1.
Davanti troviamo un LCD economico con una risoluzione di 1340 x 800 pixel. Le cornici laterali sono piuttosto sottili mentre la parte superiore e inferiore sono leggermente più spesse per offrire una migliore gestione in modalità orizzontale.
Realme ha equipaggiato il Pad Mini con una fotocamera da 8 MP f/2.0 sul retro, senza flash LED a tenergli compagnia – l’obiettivo si trova da solo su una piccola isola rettangolare. La fotocamera frontale ha un sensore da 5MP con un obiettivo f/2.2 davanti.
La batteria del dispositivo è di 6.400 mAh, e Realme ha portato 18W di ricarica veloce: è anche disponibile il supporto per la ricarica cablata inversa.
Le opzioni di connettività includono Wi-Fi e Bluetooth 5.0. È presente anche una porta USB-C sul fondo, proprio accanto al jack audio da 3,5 mm.
Il Realme Pad Mini è già disponibile per il pre-ordine in alcuni mercati nelle colorazioni grigio e blu. Da quanto è stato annunciato, i prezzi sono €175 per la versione 3/32 GB e €210 per la versione 4/64 GB. Al momento non abbiamo informazioni riguardo il mercato italiano, quindi non ci resta che attendere. Per rimanere aggiornati potete consultare il sito ufficiale.
- [Nuovo Snapdragon 8 Gen 1] Sfruttando la nuova architettura Armv9 e una tecnologia a 4 mn, offre una CPU dalle...
- [1.000 Hz Frequenza di campionamento del tocco sovralimentata] Il display Super Reality combina la più avanzata...
- [Con tecnologia Imaging ProLight] Una combinazione di hardware e software avanzati: l'ampio sensore IMX766 dotato di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API