Realme Watch S

Realme Watch S è prossimo al suo debutto mondiale
Fissato per il 2 Novembre il lancio del nuovo smartwatch Realme in Pakistan


Conto alla rovescia per il debutto mondiale di Realme Watch S, fissato per il 2 novembre in Pakistan. In questa data la compagnia presenterà ufficialmente il nuovo smartwatch in un evento live che potrà essere seguito direttamente dalle pagine Facebook e YouTube di Realme. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia, che in questi giorni ha condiviso un tesser ufficiale del nuovo prodotto sul suo account Twitter. I dettagli svelati sono abbastanza per incuriosire gli appassionati del mondo wearable. Vediamoli insieme allora.

Realme Watch S: i dettagli in anteprima

A quanto pare, Realme non ha voluto tenere nascosto nessuno dei dettagli dello smartwatch che presenterà ufficialmente il prossimo 2 Novembre in anteprima mondiale. Il teaser rilasciato in questi giorni ci rivela che Realme Watch S è dotato di un display con regolazione automatica della luminosità da 1.3 pollici. Tra le funzionalità più utili ci sono il monitoraggio della frequenza cardiaca e il controllo dei livelli di ossigeno nel sangue, come molti altri wearable presenti sul mercato al momento. A stupire sono gli ultimi dettagli rivelati dalla compagnia: 16 modalità sportive e una batteria in grado di durare ben 15 giorni consecutivi.

Realme Watch S Pro

Caratteristiche interessanti, che rendono questo smartwatch uno dei prodotti su cui l’azienda punta maggiormente. Al momento, l’unico dettaglio che non conosciamo è il prezzo, ma siamo certi che l’evento del 2 Novembre soddisferà tutte le nostre curiosità. Quello che sappiamo, invece, è che dovremo aspettare ancora per vedere sul mercato il Realme Watch S Pro, che potrebbe essere comunque presentato nei prossimi mesi. A quanto pare, anche il modello Pro avrà un display AMOLED da 1.39 pollici, un quadrante rotondo ed una batteria da 420 mAh. Ma in attesa di vederlo, godiamoci pure il lancio del nuovo smartwatch di Realme, che siamo certi riscuotere un grande successo non solo in Pakistan, ma anche nel resto del mondo.

realme Watch 1 Smartwatch con Ampio Display Touch da 1.4",...
  • Sistema operativo: Android
  • Tecnologia cellulari: Bluetooth
  • Batteria: 160 mAh (BIS)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.