NewsTech

iPhone XS in regalo con la promo da 60 GB di 3 Italia

La nuova offerta di 3 Italia permetterà di ricevere il nuovo iPhone XS

iPhone XS

Tutti coloro che desiderano mettere le mani sul nuovo iPhone XS, ultimo dispositivo firmato dalla grande mela  e presentato soltanto il 12 settembre, ora potranno farlo ad un ottimo prezzo, grazie alla nuova offerta ideata dalla compagnia telefonica 3 Italia.

Il nuovo iPhone lanciato dalla grande Mela

L’ultimo melafonino, lanciato da Apple soltanto poche settimane fa, fin dalla sua presentazione ha convinto i fedeli ai dispositivi della compagnia con le sue caratteristiche. Gli amanti della grande mela si sono infatti immediatamente innamorati, e lo hanno velocemente inserito nella classifica dei migliori smartphone di sempre.

Come i suoi simili, però, il nuovo iPhone XS non è assolutamente inseribile nella lista dei device più economici: all’uscita in Italia, ad esempio, tutti gli acquirenti interessati saranno costretti a spendere più di 1000 euro per l’acquisto della versione standard (ovvero fornita di 64 GB di memoria).

La nuova promo permetterà di avere iPhone XS

A permettere a tutti gli amanti dei dispositivi Apple di mettere le mani sull’ultimo arrivato sarà la nuova opzione proposta da 3 Italia. Quest’ultima, basata sulla già apprezzata All-In 60 – un’offerta che permette a tutti gli utenti di sfruttare minuti no limits e 60 GB di navigazione in Internet con 4G – darà infatti la possibilità di aggiungere anche il nuovo iPhone XS.

Una volta integrato all’interno della promozione sarà possibile pagare il telefonino a rate: al costo della promozione della compagnia telefonica, pari a 9 euro al mese, si aggiungerà una base di 30 euro stanziata da Compass come finanziamento per il melafonino, per un totale di 39 euro.

Per poter attivare l’offerta sarà però necessario fornire un anticipo variabile, che parte da 169 euro in base alla versione del dispositivo scelta.

Cosa pensate della nuova promozione offerta dalla compagnia telefonica? Approfitterete dell’offerta per ottenere il nuovo dispositivo firmato Apple?

Fonte
tecnoandroid
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker