fbpx
LifestyleNews

Realme e Vans, in arrivo una nuova collaborazione?

Pronti per il nuovo Realme Q5 Pro Vans Edition

Realme sembra pronta a rilasciare sul mercato due nuovi dispositivi di fascia “bassa”, Realme Q5 e Q5 Pro. Smartphone interessanti, che si distinguono sia per buone prestazioni tecniche che per una ricarica rapida ottimale. Ma queste non sembrerebbe essere le sole novità in arrivo dalla compagnia. A quanto pare, infatti, sembrerebbe essere in fase di lavorazione una nuova partnership tra Realme e Vans, che potrebbe portare curiose novità sul mercato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Realme X Vans, una nuova partnership in arrivo

Come abbiamo anticipato, tutti gli occhi sono puntati sulla serie Q5 di Realme, che dovrebbe arrivare sul mercato a breve. A quanto pare, al di là delle specifiche tecniche che la rendono una serie di grande interesse, la compagnia ha numerose novità in serbo per i suoi utenti. In questi giorni, infatti, un leak ha svelato l’arrivo del Realme Q5 Pro Vans Edition, un modello speciale nato dalla collaborazione con il noto marchio di abbigliamento streetwear. Non abbiamo notizie sui dettagli tecnici di questa edizione speciale ancora, ma quello che pare certo è che avrà una caratteristica cover a scacchi.

Realme Vans

A confermare l’arrivo dell’edizione speciale Realme X Vans è stato un responsabile cinese della compagnia, che ha condiviso un post su Weibo in cui conferma che lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo attorno ai 1000 yuan – 143 € circa -. A questo ha aggiunto che la serie Q3 ha venduto ben 2 milioni di unità, lasciando intendere che la nuova serie Q5 non sarà affatto da meno. Anzi, la nuova edizione speciale di Vans potrebbe addirittura dare una spinta forte alle vendite degli smartphone, anche se le caratteristiche tecniche sembrano già convincere di per sè. A questo punto, ancora una volta, aspettiamo di vedere cosa succederà.

Offerta
realme 9 Pro 5G Smartphone, Batteria Da 5.000 mAh,...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 695 5G con un avanzato processo produttivo a 6nm
  • Display FHD Ultra Smooth Frequenza di aggiornamento a 120 Hz Frequenza di campionamento del tocco a 240 Hz
  • Fotocamera ai da 64 MP con sensore Sony IMX471; supporta modalità notturna Nightscape, Panoramic View, ai Scene...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button