fbpx
NewsTech

Realme porta in Italia i nuovi X50 Pro 5G e realme 6 Pro

Il nuovo top di gamma low cost dotato di connettività 5G sarà ufficializzato tra meno di 10 giorni

Realme annuncia l’arrivo in Italia degli attesissimi realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro. I nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente in live streaming martedì 12 maggio alle ore 10:00 sui canali Facebook e YouTube ufficiali di realme Italia

Realme entra nel 5G italiano

Realme annuncia l’arrivo in Italia degli attessissimi flagship realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro. Già presentati all’estero (il lancio italiano è stato posticipato per via della pandemia) hanno colpito per il loro ottimo rapporto qualità prezzo.

realme X50 Pro

realme X50 Pro 5G è il primo smartphone dell’azienda dotato di processore Qualcomm  Snapdragon 865 5G. È equipaggiato con 4 fotocamere con AI da 64 MP più 2 fotocamere selfie integrate nel display e dotate di lente ultra-grandangolare da 32 MP, schermo Super AMOLED con frequenza di aggiornamento da 90Hz e ricarica SuperDart da 65 W, rendendolo un prodotto 5G di punta estremamente competitivo e con prestazioni eccezionali.

realme X50 Pro 5G è dotato di una tecnologia Smart 5G unica, in grado di intercettare in modo intelligente il segnale circostante e passare da 4G a 5G. Inoltre, l’adeguamento della rete, l’allocazione della larghezza di banda e dell’autonomia possono migliorare efficacemente la durata della batteria a doppia cella da 4200 mAh e ridurre il consumo energetico del 30%. Lo smartphone supporta anche il Wi-Fi 6 con distanza di trasmissione e velocità più elevata. Inoltre, consente sia il 5G che il doppio Wi-Fi contemporaneamente, migliorando ulteriormente la velocità e la stabilità della rete.

Realme X2 Pro Smartphone 6.4”, 2340 x 1080 pixel, 12 GB...
  • Sistema hawk eye a fuoco completo
  • Qualcomm snapdragon 855 plus
  • Carica flash super vooc

realme 6 Pro

realme 6 Pro è dotato di un display LCD FHD + IPS da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 720G è disponibile nelle versioni da 8GB e 128GB di RAM con sistema operativo Android 10. La batteria da 4.300 mAh è supportata da un sistema di ricarica rapida VOOC da 30W. 

Sul fronte delle ottiche, realme 6 Pro sfoggia una quadrupla fotocamera sul retro composta da una principale da 64 megapixel abbinata a un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ibrido 20x, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Frontalmente lo smartphone dispone di 2 fotocamere con una ottica Sony IMX471 da 16 megapixel abbinato a un obiettivo grandangolare da 8 MP.

Le informazioni riguardo ai prezzi e alle varianti del mercato italiano saranno comunicate il giorno del lancio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button