fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead online: in arrivo la Sfida Caccia e la modalità Si Salvi chi può

Rockstar Games ha pubblicato la nuova Sfida Caccia ad animali selvatici e la modalità Si salvi chi può per Red Dead Online.

Sfida Caccia ad animali selvatici è un nuovo evento Free Roam dove si compete sportivamente con altri cacciatori. Armi e attacchi contro altri giocatori sono infatti disabilitati, per concentrarsi esclusivamente sulle prede da cacciare. I punti vengono assegnati in base alle dimensioni degli animali. Quelli di piccole dimensioni valgono 1 punto, quelli di dimensioni medie 2 punti e quelli più grandi 3 punti. Non mancheranno durante la caccia incontri ravvicinati con predatori pericolosi tra cui lupi, puma e orsi. Abbatterli garantirà dei punti bonus.

Si salvi chi può, è invece una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno raggiungere in fretta e furia il rifugio attraversando la terra di nessuno. Gli avversari hanno un unico obiettivo: darti la caccia. Sfrutta le posizioni sopraelevate, nasconditi nell’ombra o sorprendi i tuoi nemici all’aperto, ma impediscigli di mettersi in salvo. Da questa settimana è disponibile anche un nuovo pacco di scorte ispirato alla nuova modalità Resa dei conti. È possibile prelevarlo dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento o da un ufficio postale. Il pacco scorte include: 

  • Tonico miracoloso potente x5
  • Olio di serpente potente x5
  • Medicina potente x5
  •  Siero potente x5
  •  Munizioni per revolver Express x120

Nelle prossime due settimane verranno aggiunte due nuove modalità Resa dei conti, Nemico pubblico e Lo Sport dei re. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli sulle prossime aggiunte di Red Dead Online. Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul Sito Ufficiale Rockstar Games.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker