fbpx

Dead by Daylight in arrivo su Nintendo Switch a Settembre


In occasione del terzo anniversario di Dead By Daylight, Behaviour Interactive ha annunciato la data d’uscita del gioco su Nintendo Switch.

Il titolo di Behaviour Interactive è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer caccia quattro amici attraverso un terrificante incubo. I giocatori vestiranno i panni dell’assassino o dei sopravvissuti in una mortale versione del classico nascondino.

La versione Switch, oltre al gioco principale, includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti da scegliere oltre a tre cosmetic pack aggiuntivi. I giocatori potranno presto effettuare il pre-order del gioco ma può essere provato, in anteprima, a giugno durante l’E3 al booth di Nintendo nella West Hall del Los Angeles Convention Center. Questa sera, a partire dalle 21, verrà anche trasmessa una live-stream sul canale twitch ufficiale della software house. Durante la Live verranno anche annunciare nuove sorprese, rivelazioni, nuovi dettagli sulle funzionalità, approfondimenti su Ghost Face e sulla versione Switch.

Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4™ e Xbox One e sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 24 settembre 2019. Per ulteriori informazioni sul gioco vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale della Software house.

[amazon_link asins=’B0724Z221R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfe5f847-c2bc-4e8d-8094-9b3d3c4bf6ef’]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link