fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Online: ecco la modalità lo Sport dei Re

Rockstar Games presenta la nuova modalità di Red Dead Online

Lotta in sella al tuo cavallo per ottenere la torcia e attraversa tutti i fuochi di segnalazione della tua squadra per vincere in Lo Sport dei re. La nuova modalità Resa dei conti di Red Dead Online è una vera prova di equitazione per due squadre (dai quattro agli otto giocatori): utilizza fucili a canne mozze per gli scontri ravvicinati e l’arco con freccia esplosiva singola da raccogliere da entrambi i lati del percorso per rendere più equa la situazione.

Questa settimana il catalogo Wheeler, Rawson and Co. è stato arricchito con tre nuovi capi d’abbigliamento. Proteggi la testa, il collo e le spalle dal sole in pieno stile grazie al Sombrero di corda. I Pantaloni Gibbston, con inserti in pelle e cuciture a vista sui fianchi, sono perfetti sia per la città che per gli ambienti più selvaggi. Per finire, abbiamo una versione in nero del Poncho Chuparosa, tessuto a mano a sud della Frontiera e inviato al magazzino di Wheeler, Rawson & Co. Indossalo per un look scanzonato e affabile.

Bonus per i giocatori

In più, per le prossime due settimane tutti i giocatori che raggiungeranno almeno il rango 10 riceveranno un pacco di scorte che comprende esche e frecce speciali, come quelle avvelenate, armi potentissime in grado di abbattere selvaggina di grandi dimensioni; di norma vengono realizzate utilizzando frecce, piume e oleandro dopo aver acquisito le Note per le frecce avvelenate.

I giocatori che hanno raggiunto almeno il rango 20 avranno un pacco aggiuntivo con provviste e carne di selvaggina grande, come la carne di selvaggina grande alla menta, che in genere viene cucinata dopo aver raccolto menta e carne di selvaggina grande e fa diventare dorato il Nucleo della Salute.

Per ottenere i requisiti di rango, approfitta dell’incremento del 30% sui PE in tutte le attività nell’arco di questa settimana. Ricordiamo che Red Dead Online è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. 

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker