fbpx
Videogiochi

The Sinking City: un nuovo DevDiary dedicato al mito di Cthulhu

The Sinking City, titolo attualmente in sviluppo per PC e console basato sui racconti firmati H.P Lovecraft, si mostra in un nuovo video Developer Diary dedicato al mito di Cthulhu. 

Il filmato, presentato da Bigben e Frogwares studio, rivela quanto il team di sviluppo si sia addentrato nel mondo di follia e paure creato dal famoso scrittore americano, e di come stia cercando di riprodurlo all'interno del gioco. Quest'ultimo permetterà infatti al giocatore di vestire i panni di un detective privato deciso ad indagare sulla scomparsa di una spedizione nella città immaginaria di Oakmont, nel Massachusetts.

Il viaggio nella cittadina, in parte sommersa a causa di inondazioni di natura soprannaturale, porterà i giocatori anche ad entrare in contatto con società segrete, pericoli, intrighi e creature mostruose. 

Per seguire lo sviluppo del titolo da vicino è possibile dare un'occhiata alle pagine Facebook, Youtube e Instagram ufficiali di BigBen Games.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button