fbpx
NewsVideogiochi

League of Legends: annunciata nuova modalità Tattiche di Squadra

Riot Games presenta la nuova modalità

Riot Games, casa sviluppatrice e produttrice di League of Legends, ha annunciato oggi l’arrivo di “Tattiche di Squadra” (TDS), una nuova modalità di gioco che esplora il mondo dei giochi di strategia a turni con battaglie automatizzate. TDS sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo a partire dal 25 giugno 2019 .
TDS è una nuova modalità di gioco di League of Legends in cui otto giocatori si affrontano in duelli 1 contro 1 finché non ne rimane in gioco un solo. Per vincere, i giocatori devono scegliere in modo strategico la miglior combinazione di campioni da un elenco casuale, potenziare la propria squadra grazie all’uso degli oggetti, e organizzare una formazione competitiva. L’esperimento di Riot nel genere emergente delle battaglie automatizzate mira a fornire un’esperienza divertente e profonda a tutti i tipi di giocatori, da quelli più competitivi a quelli più casual.
league of legends

Le dichiarazioni di Riot Games 

“Per noi è fondamentale prendere grandi impegni nei confronti dei nostri giocatori e dei nostri fan, dall’aggiornare il gioco ogni due settimane al creare eventi stagionali e nuove modalità di gioco”, ha dichiarato Richard Henkel, Product Manager di TDS. “I giocatori hanno mostrato un enorme interesse nel genere delle battaglie automatizzate, e ci auguriamo che i fan di League of Legends siano ansiosi di vedere lo stile, la grafica e le profonde meccaniche del nostro gioco inserite in questa nuova modalità.”
TDS sarà disponibile per tutti i giocatori di League of Legends come le altre modalità che hanno imparato ad apprezzare. Veterani e neofiti possono partecipare usando semplicemente il proprio account di League of Legends. I fan avranno a disposizione un nuovo modo di usare i campioni, le abilità e gli oggetti già conosciuti in League of Legends in aggiunta al tradizionale formato MOBA.
La modalità arriverà inizialmente in versione alfa il 25 giugno 2019 nei server in Oceania. Sarà poi accessibile ai giocatori di tutto il mondo a partire dal 25 giugno 2019.
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker