fbpx
NewsVideogiochi

Mario Golf Super Rush è disponibile: il golf come non l’avete mai visto

Il gioco offre diverse modalità con cui divertirsi

E’ ufficialmente disponibile Mario Golf Super Rush, un party game dal ritmo frenetico da giocare in compagnia dei propri amici. Il gioco ci porta subito in un campo da golf virtuale, dove sarà possibile far valere le nostre abilità insieme al nostro personaggio preferito dell’universo di Mario, il tutto all’insegna di poteri speciali e azione imprevedibile.

Mario Golf Super Rush è disponibile

Oggi, 25 giugno è uscito Mario Golf Super Rush, l’ultima avventura golfistica dell’idraulico più amato della storia del gaming. Il titolo ci porterà su un green digitale in cui vengono riprodotte fedelmente le azioni tipiche del golf, come lo swing, per esempio, ma con delle piacevole aggiunte in linea con la serie di Mario.

Nel gioco infatti potremo controllare uno tra i ben 16 personaggi giocabili appartenenti all’universo di Mario, ognuno dei quali ha la proprie caratteristiche uniche e mosse speciali utili ad ottenere un vantaggio speciale durante il gameplay. Particolarmente varie anche le mappe, che spaziano tra sei campi da gioco differenti, le quali contano dei percorsi standard e alcuni più insoliti, pensati per divertire anche i giocatori più esperti.

Mario Golf Super Rush disponibile

Presenti inoltre quattro modalità di gioco differenti: Golf Standard, Avventura Golf, Speed Golf e Battaglia Golf. Nella prima si gioca come nel golf reale e trionfa chi ha il punteggio più basso alla fine della partita, l’Avventura Golf invece è dedicata ai giocatori single player e consiste in una sorta di campagna.

Speed Golf consiste in una particolarissima gara in cui i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. La Battaglia Golf, infine, è ancora più frenetica e vede in gioco nove buche contemporaneamente: il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria premiando gli utenti più veloci e abili nei loro tiri.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button