NewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2 peserà oltre 100 GB

È stato svelato il peso record per il titolo di Rockstar Games

Manca ormai poco al rilascio di Red Dead Redemption 2. È stato quindi possibile dare un’occhiata al peso dell’edizione digitale – quantomeno, evidentemente, per dare agli utenti la possibilità di liberare un po’ di spazio e scaldare la propria connessione.

Crediti: Rockstar Intel

Il titolo di Rockstar Games infatti sarà tutt’altro che leggero: si parla di circa 105 GB.
La notizia in realtà è arrivata da Rockstar Intel, che ha diffuso le immagini di fronte e retro della scatola che ospiterà il bundle PS4 con il gioco. Se si tiene conto del fatto che i modelli base di PS4 hanno una memoria di 500 GB… beh, si tratta di un peso senza dubbio notevole.

Le immagini, inoltre, hanno svelato che tramite Red Dead Redemption Online sarà possibile svolgere partite che coinvolgeranno fino a 32 giocatori.

Il titolo uscirà su Xbox One e PS4 a partire dal 26 ottobre.

Via
PSU
Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker