fbpx
Videogiochi

Red Dead Redemption 2 su PC, i giocatori GeForce sono già pronti

Le cavalcate solitarie non dovranno aspettare per questi utenti

È arrivato da pochissimo Red Dead Redemption 2 su PC. Il titolo, uno dei più apprezzati della scorsa annata videoludica, è pronto a travolgere gli appassionati una seconda volta. Per giocarlo al meglio però è ovviamente necessaria una cura attenta per la componentistica. Fortunatamente gli utenti GeForce sono già pronti e hanno potuto da subito lanciarsi nel mondo di Red Dead Redemption 2!

Red Dead Redemption 2 e GeForce è già tutto pronto!

Innanzitutto, per chi non lo conoscesse, che cos’è Red Dead Redemption 2? Si tratta di un’avventura nel selvaggio west, creata dallo stesso studio che si è occupato della saga di Grand Theft Auto in passato. Si viaggia nell’America più dura dove troviamo Arthur Morgan e la banda di Van der Linde alle prese con complessi scontri con la legge. Il suo mondo affascinante e immersivo ha conquistato tantissimi appassionati.

Sarà bellissimo vivere (o rivivere) questa esperienza anche sul proprio computer, in multiplayer online e con tanti miglioramenti grafici e tecnici. Per renderlo ancora più eccezionale NVIDIA ha annunciato una partnership con LG. Questo rende i TV OLED 4K C9 e E9 2019 compatibili con G-SYNC.

Cosa significa tutto ciò? Che gli utenti GeForce potranno viversi Red Dead Redemption 2 direttamente dal proprio divano, vivendo un’esperienza unica. Attualmente questa possibilità è disponibile solamente nel Nord America, ma nei prossimi mesi il nuovo driver Game Ready e il nuovo firmware per i televisori sarà distribuito anche nelle altre regioni, rendendo possibile questa esperienza in tutto il mondo.

Gli schermi LG diventano così i primi al mondo a essere convalidati per giochi G-SYNC super fluidi. Questo offrirà agli utenti GeForce un’esperienza di gioco davvero unica. Combinata con un titolo di altissimo livello come Red Dead Redempion 2, sarà un momento davvero memorabile per tanti videogiocatori.

E voi, vi siete lanciati subito all’avventura con l’arrivo del titolo su computer?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker