fbpx
NewsVideogiochi

Mad Rat Dead è disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Saltate, ballate e seguite il ritmo in questo platform d'azione basato sulla musica

NIS America ha recentemente annunciato che Mad Rat Dead è ora disponibile per PlayStation 4Nintendo Switch in Europa e Nord America, mentre arriverà il 6 novembre in Oceania. Preparatevi a saltare, ballare e seguire il ritmo in questo platform d’azione basato sulla musica.

Mad Rad Dead è ora disponibile 

Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte, o meglio, fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita.

Il topino ha avuto l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e i giocatori dovranno utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Il titolo di NIS America combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

  • Ritmo Funky: avanzate abbinando i vostri input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. Oppure potete anche esercitarvi con i vostri input mentre scoprite ed esplorate le varie fasi del Sound Test.
  • Fate vostra la musica: sbloccate musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premete il pulsante Rewind per infiniti tentativi e saltate, scattate e fatevi strada fino a raggiungere le 5 stelle.
  • Arte audiovisiva: lo stile Cartoon si mescola all’interessante estetica punk per offrirvi uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite.

Mad Rat Dead - PlayStation 4
  • Procedi abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali avvincenti. Oppure Esercitati con il sound test!
  • Sblocca tracce da mixare e abbinare per rigiocare i livelli a diverse difficoltà. Premi il pulsante riavvolgi per...
  • Le immagini in stile cartone animato si mescolano con un'estetica PUNK per uno stile artistico unico che cambia a...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button