fbpx
NewsTech

XPG vincitrice di tre Red Dot Award: Product Design

XPG vince ben tre Red Dot Award 2021 grazie all'eccellente design dei suoi prodotti

In questi giorni XPG, fornitore di sistemi gaming e periferiche per gamers, ha annunciato che tre dei suoi prodotti hanno ottenuto il prestigioso premio “Red Dot Award: Product Design“. I tre vincitori sono stati l’SSD GAMMIX S70 PCIe Gen4, la RAM SPECTRIX D70G DDR4 e la SPECTRIX D50 Xtreme DDR4. “Siamo entusiasti che tre dei nostri prodotti siano stati premiati da Red Dot. Questo traguardo afferma il nostro impegno a fornire non solo prodotti performanti ma anche con design significativi“. Così ha commentato Ibsen Chen, Product Marketing Manager di Adata. “Con la nostra eredità radicata e la nostra leadership nei prodotti di archiviazione e memoria, è giusto che tra i nostri tre vincitori del Red Dot ci sia un’unità a stato solido e due moduli DRAM“.

Red Dot Award XPG

Red Dot Award 2021: XPG guadagna ben tre premi

Come anticipato, XPG si è aggiudicata ben tre Red Dot Award 2021 grazie a tre diversi prodotti dalle altissime prestazioni. Vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

  • SSD GAMMIX S70 PCIe Gen4, un’unità allo stato solido in grado di permettere ai gamers di dominare la concorrenza con prestazioni in lettura/scrittura sequenziali fino a 7400/6400 MB/s. Per garantire stabilità e affidabilità, è dotata di un dissipatore di calore targato XPG, la cui capacità di raffreddamento è incrementata ancora dalla presenza di camere cave sottostanti
  • RAM SPECTRIX D70G DDR4, un modulo di memoria che si distingue per la sua “doppia personalità”. All’esterno, infatti, presenta una parte della superficie liscia ed un’altra scanalata. E lo stesso vale per l’illuminazione RGB: quando è accesa, il materiale semitrasparente della RAM lascia trapelare i LED multicolore. Quando è spenta, invece, la plastica finisce con il ricordare l’aspetto di un metallo
  • RAM XPG SPECTRIX D50 Xtreme DDR4, un modulo in grado di distinguersi per via delle frequenze fino a 5000 MHz, che permettono agli utenti di completare le proprie attività in modo rapido ed efficiente. Non a caso, la velocità e la robustezza sono le caratteristiche che il design del prodotto rende al meglio. La superficie della struttura presenta scanalature a V e motivi a X, che rappresentano alla perfezione l’idea di velocità caratteristica del marchio.

Insomma i tre prodotti di XPG si sono aggiudicati i Red Dot Award: Product Design per via dell’eccellente design, che insieme alle alte prestazioni denota uno dei valori tipici dell’azienda.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button