fbpx
NewsVideogiochi

Red Matter arriva finalmente su Oculus Quest

Il gioco arriverà sulla piattaforma con una grafica migliorata

È un periodo assai florido per tutto ciò che riguarda la realtà virtuale, su tutte le piattaforme attualmente in commercio. Proprio nelle ultime ore, è stato annunciato da parte di Vertical Robot che Red Matter arriverà prossimamente sulla piattaforma Oculus Quest, più precisamente il 15 agosto.

Il gioco, già precedentemente uscito su PlayStation VR, consiste in un puzzle-game ambientato nello spazio. In particolare il gioco farà calare il giocatore nel pieno di una guerra fredda fantascientifica, dovendo esplorare delle basi spaziali per indagare su una fantomatica base abbandonata.

red matter

In particolare, la versione in arrivo per Oculus Quest apporterà diverse migliorie grafiche al titolo, rispetto a quella già vista per la piattaforma PlayStation. Non ci rimane dunque che lasciarvi al trailer della stampa internazionale, che mette in mostra diverse sequenze di ambientazione e gameplay del gioco, augurandovi buona visione.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker