fbpx
NewsTech

Satechi Quatro Powerbank, il caricatore USB tutto in uno da avere sempre con sé

Vacanze, gite, escursioni, attività e sport all’aria aperta. Non ci sono stagioni migliori della primavera e dell’estate per trascorrere il tempo libero fuori città, lontano dai rumori, dal traffico e dalla fretta che ci contagia ogni giorno. Una settimana, un weekend e anche un solo giorno possono rigenerare, dando la giusta carica per affrontare con entusiasmo anche gli impegni di lavoro più stressanti. E, a proposito di carica, mai restare senza energia per i nostri amati smartphone, wearable e dispositivi hi-tech grazie a Satechi Quatro Powerbank, alla cui praticità e utilità non è davvero il caso di rinunciare. Soprattutto quando si è in natura, occasione perfetta per scattare foto e registrare video, ascoltare la propria musica preferita, usare il navigatore e restare in contatto con gli amici. 

Satechi Quatro Powerbank: un solo powerbank per tanti dispositivi

Un battery pack Usb come Quatro Powerbank ST-UC10WPBM di Satechi – distribuito in Italia da Attiva – è la scelta ideale per ogni esigenza di ricarica in mobilità dei nostri più amati device come Apple iPhone, AirPods Pro e Apple Watch ma anche di un’infinita gamma di altri dispositivi. La presenza del modulo di ricarica wireless Qi e alle due porte USB-C PD e USB-A consente di caricarne fino a tre in contemporanea. La capacità di Quatro Powerbank è di ben 10.000 mAh, più che sufficiente per qualsiasi esigenza e qualsiasi dispositivo portatile si voglia portare sempre con noi, ed è in grado di erogare fino a 18W di potenza per ricariche veloci e sicure. 

Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

È possibile controllare lo stato di carica del Powerbank stesso grazie a una serie di intuitivi indicatori Led dedicati, per avere così la certezza che sia sempre pronto all’uso. E, nel caso necessitasse di una ricarica, lo stesso sistema a 18W ne ridurrà notevolmente i tempi, perché è presente anche in ingresso sul battery pack oltre che in uscita. 

Satechi Quatro Powerbank 2

Dimentica i cavi grazie alla ricarica wireless

Satechi Quatro Powerbank ST-UC10WPBM è comodo non solo perché ha un profilo sottile con linee moderne e angoli arrotondati o un peso di soli 260 grammi ma anche perché ci evita di dover avere con noi i cavetti di ricarica. Il modulo wireless integrato, che offre anche un alloggiamento specifico Apple Watch, si attiva premendo con un doppio click sull’apposito pulsante presente sul profilo laterale. Semplice, rapido e pratico, permette di ricaricare qualsiasi dispositivo – fra cui smartwatch, auricolari true wireless, smartphone – compatibile con lo standard energetico Qi, il più diffuso al mondo e adottato da tutti i maggiori produttori di dispositivi hi-tech. 

Mai più senza energia, dunque, grazie a Satechi Quatro Powerbank ST-UC10WPBM, battery pack Usb elegante, innovativo e pratico che, tenuto sempre in zaino, in valigia o in borsetta, ci tornerà utile con la sua preziosa e infinita riserva di energia in tantissime occasioni.  

SATECHI Supporto Caricatore Duo Wireless e Power Bank Da...
  • CARICATORE PORTATILE WIRELESS - Il caricatore wireless Satechi Duo è un caricatore portatile Qi 3 in 1 con una Power...
  • Power Bank da 10000 mAh - Il power bank portatile fornisce 2,3 cariche complete per iPhone 15 Pro, 2 cariche per Galaxy...
  • STAND DI RICARICA WIRELESS - Lo stand di ricarica wireless ha un design piegabile e può essere usato sia come stand o...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button