fbpx
MobileNewsTech

Xiaomi Redmi Note 10 Pro arriva da Mediaworld

Lo smartphone di fascia media ma con lo schermo e fotocamera al top è uscito in Italia

Xiaomi annuncia l’uscita in Italia di Redmi Note 10 Pro, che debutto nei negozi e online su MediaWorld al prezzo di 329 euro nella configurazione 6GB+128GB. Un cartellino davvero interessante per uno smartphone dalla fotocamera da 108MP e il display AMOLED a 120Hz.

Xiaomi lancia Redmi Note 10 Pro, a un prezzo davvero interessante

Redmi Note 10 Pro alza l’asticella di quello che uno smartphone di fascia media dovrebbe fare in più di un modo. A cominciare dal DotDisplay AMOLED da 6,67” a 120Hz, con colori brillanti e una frequenza di aggiornamento scattante per giocare e guardare tutti i vostri contenuti preferiti in streaming. La batteria da 5.020mAh dura due giornate anche usandolo molto e la ricarica da 33W permette di passare da 0 a 100% in meno di un’ora. Il processore Qualcomm® Snapdragon™️ 732G permette e i 6GB di RAM permettono di gestire il multitasking e tutte le operazioni quotidiane con agilità.

redmi note 10 pro caratteristiche fotocamera

Anche la fotocamera sembra quella di uno smartphone dal prezzo ben maggiore. Il sensore principale da 108MP usa la tecnologia di pixel binning 9-in-1, che combinato al Dual native ISO permette scatti ricchi di dettagli. L’ottimo zoom e la modalità notturna 2.0 permettono una grande flessibilità, potete scattare ogni tipo di fotografia che desiderate. Una fotocamera davvero completa, ben al di sopra del resto della categoria.

Un prezzo davvero competitivo

Al prezzo di 329 euro per la versione 6+128GB, Xiaomi presenta questo Redmi Note 10 Pro come il modello da battere nella fascia appena sopra i 300 euro. Potete andare a comprarlo da Mediaworld (anche online) a partire da oggi 22 marzo oppure aspettare di conoscere i canali di distribuzione dell’intera famiglia di Redmi Note 10. Vi teniamo informati.

OffertaBestseller No. 1
Redmi 9 Samartphone - 4Gb 64Gb Ai Quad Kamera 6.53" Full Hd...
  • FOTOCAMERA AI QUAD. Passa liberamente da una modalità all'altra per catturare vari tipi di scenari con la AI Quad...
  • Espandi i tuoi orizzonti. La risoluzione Full HD + 2340x1080 garantisce un'esperienza visiva coinvolgente e offre una...
  • Più potenza per il tuo divertimento. Prestazioni potenti e stabili, multitasking fluido, esperienza audiovisiva e di...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button