fbpx
NewsTech

Redmi mostra il suo prossimo Note 10 Ultra in alcune immagini promozionali

Lo smartphone dovrebbe essere presentato il 26 maggio

Il 26 maggio Redmi terrà un evento in Cina. L’azienda non ha rivelato quanti e quali prodotti annuncerà, ma uno di questi sarà il Redmi Note 10 Ultra, apparso in alcuni poster condivisi da Redmi sul social network Weibo, e di cui sappiamo alcune caratteristiche.

Redmi Note 10 Ultra: le caratteristiche note del prossimo smartphone di Redmi

Redmi Note 10 Ultra caratteristiche anticipazioni
Photo: Redmi

Redmi si prepara a lanciare il 26 maggio il suo nuovo Redmi Note 10 Ultra. La dicitura “Ultra” non viene mai menzionata nei post dell’azienda, ma è stata scoperta grazie ad alcuni leak, insieme a un po’ di specifiche tecniche che ci danno un’idea delle caratteristiche del dispositivo. Avrà uno schermo AMOLED da 6,53”, processore Dimensity 1100, batteria da 5000mAh, ricarica a 33W e supporto al 5G. Il Note 10 Ultra avrà tre opzioni per quanto riguarda i tagli di memoria: 6/128GB, 8/128GB e 8/256GB. La variante base è stata trovata in un sito web a 1799CNY, circa 230 euro.

Tornando ai poster condivisi da Redmi, si può vedere come il pannello posteriore del Note 10 Ultra sia simile a M11 Special Edition; mentre il blocco delle fotocamere ricorda il Redmi Note 10 5G, tranne per il fatto che la parte argentata ora sia posta orizzontalmente coprendo una singola telecamera invece di due. La variante di colore mostrata dovrebbe chiamarsi Phantom Blue e presenta una texture 3D sul pannello posteriore. L’azienda afferma che la scocca ha un buon grip e in mano dà una sensazione di fascia alta.

Photo: Redmi

Come riporta GSMArena, una delle immagini condivise da Redmi rivela anche che il display avrà un foro centrale, che ospita la fotocamera. Lo schermo dovrebbe avere poi una frequenza di aggiornamento di almeno 90Hz, poiché l’azienda ha affermato che la serie Note 10 supporta i giochi in modalità frame rate elevato con una media di 90FPS.

Redmi aggiunge anche che lo smartphone utilizza archiviazione UFS 3.1 dual-channel, per prestazioni complessivamente maggiori. Non resta che attendere la presentazione ufficiale di Redmi, mercoledì 26 maggio, nella speranza che nel frattempo l’azienda pubblichi altre anticipazioni del suo nuovo Note 10 Ultra.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 10 Pro Smartphone RAM 6GB ROM 128GB 6.67"...
  • [Fotocamera da 108 MP] La fotocamera principale da 108 MP consente di scattare foto estremamente nitide. Ingrandisci la...
  • [6.67'' 120Hz AMOLED] Lo schermo si aggiorna 120 volte al secondo, sia che tu stia giocando o scorrendo i contenuti,...
  • [Batteria da 5020 mAh] Lunga durata della batteria con 5020 mAh. Porre fine all'ansia della batteria Ricarica rapida...
Source
GSMArenaRedmi

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button