fbpx
NewsTech

Redmi Note 11S in arrivo il 9 Febbraio

Svelata la data del lancio del nuvo smartphone

Buone nuove per gli appassionati degli smartphone cinesi. Il nuovo Redmi Note 11S sarà lanciato in India il prossimo 9 Febbraio, come annunciato dalla stessa compagnia. Cresce quindi l’aspettativa degli utenti, incuriositi soprattutto dalle voci che hanno riferito che lo smartphone avrà ben quattro fotocamere posteriori. Una dotazione degna di nota, quindi. Al di là di questo, però, Xiaomi sembrerebbe essere impegnata anche sul lancio della serie Redmi Note 11, i cui modelli hanno già debuttato in Cina ad Ottobre. Andiamo allora a scoprire quali saranno le caratteristiche del nuovo smartphone Redmi.

Redmi Note 11S: il lancio in India è fissato per Febbraio

Questa mattina l’account ufficiale di Redmi India ha condiviso su Twitter un annuncio relativo al lancio del nuovo Redmi Note 11S. Il tweet è accompagnato da un’immagine teaser, che svela il design della parte posteriore dello smartphone. Sembrerebbe confermata, quindi, la dotazione di una quadrupla fotocamera con un sensore principale da 108 MP. Così pure come il supporto alla connettività 4G, anche se sembrerebbe mancare quello alla connettività 5G. Un dettaglio da non sottovalutare, se consideriamo che moltissimi dispositivi di fascia media sono invece dotati di questo supporto.

Ma queste non sono le sole caratteristiche note del nuovo Redmi Note 11S. Alcune indiscrezioni in Rete, infatti, hanno riferito che lo smartphone potrebbe avere un sensore principale Samsung ISOCELL HM2 da 108 MP, un sensore Sony IMX355 da 8 MP con obiettivo ultra-wide, una fotocamera macro Omnivision OV2A da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Inoltre, un altro report ha di recente suggerito anche la presenza di un display AMOLED. Insomma, le caratteristiche dello smartphone sembrano essere degne di note, ma questo lo scopriremo davvero soltanto il prossimo 9 Febbraio.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 10S Smartphone RAM 6 GB ROM 128 GB 6.43''...
  • Redmi Note 10S Smartphone RAM 6 GB ROM 128 GB 6.43 '' AMOLED DotDisplay
  • 64MP Fotocamera 33W
  • Ricarica rapida 5000mAh typ Batteria

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button