fbpx
NewsTech

Xiaomi anticipa un nuovo Mi OLED TV con NVIDIA G-Sync

Il nuovo Mi TV è pensato per soddisfare le esigenze dei videogiocatori

Xiaomi continua a rafforzare la sua gamma di prodotti con il lancio di un nuovo TV OLED pensato (anche) per i videogiocatori. Il nuovo TV è stato svelato in queste ore da Xiaomi sul social cinese Weibo e, per ora, è riservato al mercato locale anche se in futuro non è esclusa una commercializzazione internazionale. Tra le specifiche del nuovo TV OLED di Xiaomi c’è anche il supporto a NVIDIA G-Sync che permetterà di gestire al meglio i giochi con frame rate elevati.

Xiaomi presenta un nuovo TV OLED con NVIDIA G-Sync

La nuova Mi OLED TV anticipata in queste ore Xiaomi potrà contare sul supporto NVIDIA G-Sync e, quindi, sulla certificazione NVIDIA BFGD (Big Format Gaming). La casa cinese anticipa che la sua nuova Mi OLED TV sarà, a tutti gli effetti, un “professional gaming monitor” pensato per garantire prestazioni di altissimo livello anche in gioco e non solo nella riproduzione di video.

A breve maggiori dettagli

Per ora, Xiaomi non ha diffuso molti dettagli sul suo nuovo prodotto. La presenza della certificazione NVIDIA BFGD garantirà la possibilità di poter contare su di un refresh rate superiore a 75 Hz. Molto probabile anche la presenza di porte HDMI 2.1. La nuova gamma anticipata oggi da Xiaomi dovrebbe essere realizzata in diverse diagonali. Il pannello sarà sempre OLED con risoluzione 4K. Maggiori dettagli arriveranno a breve con l’avvio della commercializzazione che potrebbe partire entro la fine dell’estate.

 

Offerta
2020 Apple MacBook Air con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM,...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Autonomia senza precedenti, con una batteria che dura fino a 18 ore
  • CPU 8‐core fino a 3,5 volte più rapida, per gestire i progetti a velocità mai viste

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button