fbpx
NewsTech

Xiaomi Redmi Note 11 è pronto per il lancio globale: ecco quando

Dopo il lancio in Cina e in India lo scorso anno, Xiaomi Redmi Note 11 si sta finalmente preparando per il lancio globale e l’azienda ha confermato poche ore fa la data d’uscita ufficiale. Ora sappiamo che il lancio di Redmi Note 11 avverrà il 26 gennaio e verrà trasmesso in diretta dal sito ufficiale di Xiaomi e su varie piattaforme social. Diamo un’occhiata a quello che sappiamo.

Xiaomi Redmi Note 11 è pronto per il lancio globale

Xiaomi non ha spiegato esattamente quello che verrà mostrato durante l’evento, ma ha fatto riferimento alla “serie Redmi Note 11”, di conseguenza è molto probabile che saranno presenti più telefoni, tra cui le versioni standard e Pro. I cellulari Redmi sono alternative a basso prezzo rispetto ai dispositivi di punta, ma spesso con specifiche davvero interessanti se comparate al loro costo.

Parliamo di dispositivi completi di ottimi schermi e funzionalità avanzate della fotocamera. Il Redmi Note 11 Pro Plus in Cina, ad esempio, ha una ricarica rapida da 120 W, quindi incredibilmente veloce per un telefono economico. Il dispositivo di cui stiamo parlando in particolare è uno smartphone Android con diverse frecce al suo arco e la cui uscita globale potrebbe interessare a diversi utenti.

In ogni modo, questo smartphone monta un display touchscreen da 6.6 pollici, una risoluzione di 2400×1080 pixel e permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8165×6124 pixel. Conclude il pacchetto uno spessore di appena 8 mm; insomma, un dispositivo da tenere senza dubbio d’occhio.

E’ molto probabile che queste specifiche rimarranno invariate anche per la versione internazionale del telefono, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare l’evento ufficiale il prossimo 26 gennaio.

Xiaomi Mi Vero Senza Fili Auricolari Basic 2S, Bluetooth 5.0...
  • Bluetooth 5.0 e Associazione rapida in un solo passaggio: gli auricolari Redmi Auricolari 2S sono dotati di chip...
  • Ispezione dell'usura intelligente e modalità di gioco a bassa latenza: rispetto alla precedente generazione 2, questa...
  • Audio stereo e lunga durata della batteria: le cuffie Bluetooth Mi True 2S Airdots dotate dell'ultimo altoparlante a...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button