fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

Le Reebok di Jurassic Park arrivano il 1° maggio

Le foto delle Reebok Instapump Fury dedicate al film di Steven Spielberg

Le scarpe a tema non sono certo una novità. Non stupisce quindi l’arrivo delle Reebok Jurassic Park, le sneaker dedicate ad uno dei film più famosi al mondo. Tre i modelli che sbarcheranno sul mercato, tutti disponibili a partire dal 1° maggio 2021.

Reebok Jurassic Park: prezzo, data d’uscita e modelli

Le Reebok Jurassic Park saranno tre: Instapump Fury, CL Legacy e Club C. A caratterizzarle saranno i colori verde e giallo, con l’aggiunta di strisce rosse.

Al momento non sappiamo molto di più sulle CL Legacy e le Club C mentre invece sono già state diffuse le immagini delle Instapump Fury, Queste sneaker si presentano con i il logo del film diretto da Steven Spielberg posizionato direttamente sulla linguetta della scarpa dove troviamo il meccanismo legato alla tecnologia Pump della tomaia, che sfrutta l’aria per ottimizzare la calzata e offrire una marcia in più. Sulla suola invece viene simulata una sorta di spaccatura che interrompe la trama gialla e nera per mostrare l’interno di una macchina squartata dai dinosauri.

Veniamo ora al prezzo di queste scarpe. Le Reebok Instapump Fury di Jurassic Park dovrebbero arrivare sul mercato al costo di 180 dollari mentre potete risparmiare parecchio optando per le CL Legacy e le Club C, che invece avranno un prezzo di 80 dollari. La data d’uscita invece è la medesima per tutti i modelli: 1° maggio 2021.



/tie_slide]

    Source
    Sneakernews

    Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button