fbpx
AbbigliamentoLifestyle

Le Nike PG 5, le scarpe ispirate a PlayStation 5, arrivano a maggio

Le Nike PG 5 sono le scarpe del noto brand americano ispirate a PlayStation 5, l’ultima e quasi introvabile console di Sony. Sputate su Instagram a marzo, le PG5 dovrebbero debuttare il 10 maggio al prezzo di 110 dollari.

Le scarpe PlayStation 5 di Nike

Non è la prima volta che Nike e PlayStation uniscono le loro forze. Nel 2018 infatti i due colossi avevano lanciato le Nike PG 2.5 PlayStation Edition, un paio di scarpe ispirate alla prima storica console di Sony e realizzate in collaborazione con il campione NBA Paul George. Le PG 2.5, che potete ammirare nel video qui sotto, andarono a ruba, complice anche un prezzo di vendita inferiore a quanto preventivato: 111 € contro i 250€ di cui parlavano i rumor.

Ora tocca a PlayStation 5 avere il suo paio di scarpe. Le Nike PG 5 arriveranno in due colorazioni diverse, con un modello prevalentemente bianco e uno prevalentemente blu. A caratterizzarle anche il logo PlayStation sulla linguetta, sul tallone e sulla suola delle sneaker, alternate alla sigla PG 5 che sì, sta per Paul George 5.

Le nuove scarpe ispirate a PlayStation 5 saranno disponibili a partire da maggio sul sito di Nike, sull’app SNKRS e presso i principali rivenditori internazionali. Il prezzo? Si parla di 110 dollari ma non è ancora stato confermato. In compenso si parla già di quantità. Come il precedente modello, le Nike PG 5 potrebbero essere prodotte in numero limitato rendendo così il loro acquisto complicato tanto quanto quello della console.

OffertaBestseller No. 1
Source
Engadget

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button