Netflix ha aggiornato la propria lista di titoli in uscita il prossimo mese sulla propria piattaforma di streaming. Tra le novità in arrivo, il servizio streaming più popolare al mondo ha annunciato anche l’arrivo dello sparatutto Relic Hunters: Rebels, scopriamo di più.
Netflix Games: cos’è?
Per molti di noi, la notizia che Netflix si occupi anche di servizi dedicati ai videogiochi può essere nuova e inaspettata. Questo perché il servizio è recente e risale appena agli ultimi mesi dell’anno scorso. Netflix Games è appunto una linea di servizi dedicata al gaming, che al momento non richiede lo streaming ma permette di giocare direttamente sul proprio smartphone ai titoli presenti nel catalogo. Questi possono essere scaricati senza costi aggiuntivi o bisogno di sottoscrivere un’ulteriore abbonamento, oltre a quello di Netflix stesso, direttamente dallo store, Android o iOS.
Relic Hunters: Rebels, il videogioco
La descrizione ufficiale di Netflix recita che “Relic Hunters è uno spara e scatta tra livelli coloratissimi mentre costruisci o potenzi dozzine di armi”. Già a partire da queste premesse, si ha la conferma di uno sparatutto vivace e ricco di personalizzazioni tipiche di gioco di ruolo. Questa esclusiva mobile vede un gruppo di simpatici ribelli e cacciatori di tesori, intenti a salvare la galassia dal malvagio imperatore Duncan. I protagonisti, Pinky, Jimmy, Raf ed Ace dovranno combattere nemici, raccogliere oggetti, costruire e collezionare svariate armi. Metteranno da parte le loro differenze tra clan rivali per sconfiggere il nemico comune.
Il videogioco è stato sviluppato da Rogue Snail, gli stessi sviluppatori di Relic Hunters Zero, Relic Hunters Zero Remix, Star Vikings e Chroma Squad ed è ora disponibile su Netflix Games.
E voi cosa ne pensate di questo titolo in arrivo? Siete anche voi incuriositi dal provarlo?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!