fbpx
NewsVideogiochi

Remnant: From the Ashes e The Alto Collection gratis su Epic Game Store

Ancora due titoli da riscattare gratuitamente su Epic Game Store: ecco come

Ancora novità gratuite da Epic Game Store. Dopo l’annuncio di A Total War Saga: TroyA Total War Saga: Troy, ora altri due giochi  saranno disponibili gratuitamente per tutti gli appassionati del settore. Si tratta di Remnant: From the Ashes e The Alto Collection, riscattabili gratuitamente fino al prossimo 20 Agosto (ma non oltre). L’iniziativa ha avuto inizio alle ore 17 di oggi e rimarrà valida per un’intera settimana, permettendo così a gamers di ogni genere di accaparrarsi questi due titoli a costo zero. Curiosi di sapere come riscattare i giochi? Scopriamolo insieme.

Remnant: From the Ashes gratis da oggi

Questa sembra davvero una settimana fortunata per gli amanti del gaming. Epic Game Store sta regalando tanti titoli da convincervi a trascorrere il Ferragosto chiusi in casa a giocare. In ogni caso, al di là dei vostri programmi estivi, questa settimana potete riscattare Remnant: From the Ashes e The Alto Collection semplicemente visitando la sezione dei giochi gratis dello store. Una volta che vi trovate sulla pagina, potete riscattare gratuitamente il gioco che preferite (o entrambi) e averlo per sempre all’interno della propria libreria di Epic Game Store.  Per installarlo sul vostro computer, non dovete fare altro che scaricare il launcher ufficiale di Epic Game e poi avviare il processo. In pochi minuti, sarete pronti per giocare.

Una pratica semplice e veloce per due giochi che sono ben noti tra gli appassionati del settore. Per chi non li conoscesse, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto a squadre, ambientato in un mondo post-apocalittico, dove a farla da padroni sono mostri e tenebre. The Alto Collection, invece, non è altro che la raccolta di due celebri giochi per mobile: Alto’s Adventure Alto’s Odissey. Se conoscete questi titoli, allora avete un buon motivo per non farvi scappare l’offerta di Epic Game. Ma se non li conoscete, allora avete comunque un buon motivo per riscattare i giochi e provati subito.

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button