Ancora novità gratuite da Epic Game Store. Dopo l’annuncio di A Total War Saga: TroyA Total War Saga: Troy, ora altri due giochi saranno disponibili gratuitamente per tutti gli appassionati del settore. Si tratta di Remnant: From the Ashes e The Alto Collection, riscattabili gratuitamente fino al prossimo 20 Agosto (ma non oltre). L’iniziativa ha avuto inizio alle ore 17 di oggi e rimarrà valida per un’intera settimana, permettendo così a gamers di ogni genere di accaparrarsi questi due titoli a costo zero. Curiosi di sapere come riscattare i giochi? Scopriamolo insieme.
Remnant: From the Ashes gratis da oggi
Questa sembra davvero una settimana fortunata per gli amanti del gaming. Epic Game Store sta regalando tanti titoli da convincervi a trascorrere il Ferragosto chiusi in casa a giocare. In ogni caso, al di là dei vostri programmi estivi, questa settimana potete riscattare Remnant: From the Ashes e The Alto Collection semplicemente visitando la sezione dei giochi gratis dello store. Una volta che vi trovate sulla pagina, potete riscattare gratuitamente il gioco che preferite (o entrambi) e averlo per sempre all’interno della propria libreria di Epic Game Store. Per installarlo sul vostro computer, non dovete fare altro che scaricare il launcher ufficiale di Epic Game e poi avviare il processo. In pochi minuti, sarete pronti per giocare.
Una pratica semplice e veloce per due giochi che sono ben noti tra gli appassionati del settore. Per chi non li conoscesse, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto a squadre, ambientato in un mondo post-apocalittico, dove a farla da padroni sono mostri e tenebre. The Alto Collection, invece, non è altro che la raccolta di due celebri giochi per mobile: Alto’s Adventure e Alto’s Odissey. Se conoscete questi titoli, allora avete un buon motivo per non farvi scappare l’offerta di Epic Game. Ma se non li conoscete, allora avete comunque un buon motivo per riscattare i giochi e provati subito.