!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Control-next-generation-Tech-Princess

Le copie esistenti di Control non potranno essere aggiornate alle versioni next-generation
In questo caso, il cross-gen è un sogno irrealizzato


505 Games ha recentemente annunciato che tutti coloro che già possiedono una versione di Control, non potranno aggiornarlo per le console di next-generation. Il titolo è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X con la Ultimate Edition ma pare proprio che gli utenti dovranno acquistarlo di nuovo se vogliono provarlo sulle ultime console in arrivo.

Niente next-generation per le attuali versioni di Control

505 Games nei giorni passati ha annunciato la Ultimate Edition, in arrivo su tutte le console e su quelle di prossima generazione. La nuova edizione includerà le varie espansioni e il gioco base. Purtroppo però solo chi acquisterà questa versione potrà poi aggiornarla gratuitamente per le nuove console appena saranno disponibili.

Questo aggiornamento alla prossima generazione è chiamato Smart Delivery ed è il termine utilizzato dal PR di Microsoft. Questi aggiornamenti sono principalmente gratuiti ed automatici, utili per semplificare il passaggio alla nuova generazione senza spendere troppi soldi.

Molti titoli hanno annunciato di utilizzare questo metodo ma questo non è il caso di Control.

Per concludere vi ricordiamo che a fine mese, precisamente il 27 agosto, sarà disponibile la nuova espansione del titolo chiamata AWE. Il DLC trasporterà Jesse Faden al Settore Investigazioni della Oldest House, dove il Federal Bureau of Control esamina attentamente delle particolari manifestazioni di forze paranormali.

L’espansione sarà disponibile una volta completata la settima missione principale e permetterà ai giocatori di addentrarsi nel Settore Investigazioni e affrontare queste strane creature che si aggirano all’interno del Bureau.

Control - PlayStation 4
  • Lo schema di combattimento combina azione shooter, soprannaturale, upgrade, lo ad Out personalizzabili
  • Rituali complessi permettono di modificare la struttura architettonica dei luoghi
  • Abilità soprannaturali e distruzione dinamica degli ambienti moltiplicano le tattiche di gioco

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link