fbpx
NewsTech

[CES 2018] Removu K1, la videocamera 4K con auto-stabilizzatore

Al CES 2018 c'è spazio anche per il mondo di Removu e per la prima videocamera con auto stabilizzatore 4K.

Si chiama Removu K1 e permette di catturare i momenti migliori della vostra vita in video in 4K a 30FPS o scattare foto fantastiche a 12MP. Con 3 assi stabilizzatori per immagini chiare e nitide, possiede anche un joystick per controllare la posizione della camera e una lente ad angolo F2.8 per inquadrare il più possibile.

La macchina avrà anche una app dedicata per iOS e Android e controllare da remoto il proprio device, il quale presenta anche uno schermo LCD a 1,5" per vedere in anteprima i propri capolavori in questo corpo macchina da soli 340g. Il dispositivo sarà facile da usare anche con una sola mano e per i vostri viaggi, essendo attrezzata anche con una batteria potente e intercambiabile della durata di 4 ore di uso continuativo.

Ovviamente K1 può anche catturare video in super slow-motion in full HD a 120FPS. Quando arriverà questo gioiello?  Al prezzo di $429 è già preordinabile sul sito e in vendita da febbraio.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button