fbpx
NewsTech

Un nuovo ebook analizza i segreti della reputazione online

Il progetto è realizzato da Andrea Baggio - CEO ReputationUP

La reputazione online diventa un elemento sempre più importante, in ambito lavorativo e non solo. Si tratta di un tema molto attuale e su cui spesso non c’è molta informazione. A fare luce sull’importanza della reputazione online arriva oggi un nuovo ebook. Si tratta di Andrea Baggio – CEO ReputationUP, I segreti della Reputazione Online. Il progetto è stato realizzato da Andrea Baggio, co-fondatore di ReputationUP e CEO dell’azienda per l’Europa.

I segreti della Reputazione Online

Il nuovo ebook realizzato da Andrea Baggio racconta l’esperienza dell’autore nella gestione della reputazione online. Il progetto si configura come una vera e propria guida per imprenditori che intendono intraprendere questo tipo di strada. La reputazione in rete è un tema molto attuale e sempre più importante, in particolare in ambito lavorativo.

Andrea Baggio sottolinea: “Si stima che il 32% delle aziende abbia incrementato la propria produttività grazie ad una strategia di Online Reputation Management dopo un calo di immagine improvviso. È un dato che fa riflettere sull’importanza strategica di questo settore.”

Il ricavato delle vendite va in beneficenza

Il nuovo ebook si articola in quattro capitoli e si chiude con un’intervista molto dettagliata all’autore. Da notare che tutti i ricavi della vendita dell’ebook verranno devoluti a Protection4Kids, una ONG fondata da Andrea Baggio e Juan Ricardo Palacio per contrastare i crimini online e la tratta dei minori.

Per acquistare l’ebook è possibile fare riferimento allo store di Amazon cliccando sul box qui di sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button