fbpx
NewsVideogiochi

Rescue Party: Live! è disponibile su Steam ed Epic

L'uscita del gioco è accompagnata anche da un trailer di lancio

Il nuovo party game Rescue Party: Live! è disponibile da oggi 13 gennaio per tutti i giocatori PC che potranno acquistare il nuovo titolo, pubblicato da 505 Games e sviluppato da TAG Studio, su Steam ed Epic. Il gioco sfida i giocatori a collaborare tra di loro in una corsa con il tempo che richiederà coordinazione nelle azioni e decisioni corrette. In occasione del rilascio del gioco, è disponibile anche il nuovo trailer ufficiale. Vediamo tutti i dettagli sul nuovo gioco.

Rescue Party: Live! è disponibile su PC

È disponibile da oggi il nuovo Rescue Party: Live!, party game davvero interesse che promette tanto divertimento con sessioni di gioco fino a 4 giocatori. Il titolo è acquistabile al prezzo di 9,99 euro sia su Steam che su Epic. Da notare che il gioco supporta la lingua italiana con sottotitoli ed interfaccia.

Il gioco può contare su di un totale di 9 personaggi tra cui scegliere il proprio preferito. Sono disponibili, inoltre, 6 ambientazioni completamente diverse, in grado di offrire un’esperienza di gioco variegata e sempre molto divertente. Il titolo può essere giocato sia single player che in multiplayer (online o locale con quattro controller o condividendo la tastiera). Il gioco ha tutte le carte in regola per essere uno dei party game più interessanti del momento.

Il trailer di lancio del titolo

Ecco il nuovo trailer di lancio del gioco distribuito oggi:

 
Offerta
GIGABYTE Monitor Marca Modello Monitor Gaming G24F-EK 23,8"...
  • Tipo HD Full HD
  • Profondità di colore 8 bit
  • Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 pixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button