fbpx
NewsTech

TCL: ecco le principali novità svelate al CES 2022

TCL è pronta a rinnovarsi

Il CES 2022 di Las Vegas sarà ricordato come uno dei momenti più importanti della storia recente di TCL. L’azienda, infatti, è stata tra i principali protagonisti della fiera, svelando diversi nuovi prodotti e rinnovando le sfide in vista del prossimo futuro. Vediamo un breve riepilogo di quanto rivelato da TCL in occasione del CES 2022:

Tutte le novità di TCL al CES 2022

Una delle principali novità svelata da TCL al CES 2022 è la nuova gamma di TV con tecnologia Mini LED. L’azienda ha puntato fortissimo su questa tecnologia ed ha annunciato, in occasione della fiera, che i nuovi TV supporteranno un refresh rate massimo di 144 Hz, rivelandosi così particolarmente adatti a soddisfare le esigenze dei videogiocatori.

Da segnalare, inoltre, l’arrivo di una nuova generazione di dispositivi mobili. L’azienda ha annunciato il debutto dei nuovi TCL 30 XE 5G e 30 V 5G che arriveranno sul mercato americano nel corso delle prossime settimane. Tra le novità da segnalare c’è anche una nuova generazione di tablet, con modelli come il Tab 4G e il Tab 10L e la nuova gamma TKEE per i più piccoli.

Da notare anche il debutto del primo laptop firmato TCL. Si tratta del nuovo TCL Book 14 Go, un laptop Windows che potrà contare anche sul supporto alla connettività LTE. Da segnalare anche il debutto degli occhiali smart TCL NXTWEAR AIR.

Nuovo slogan per il brand

TCL ha annunciato, in occasione del CES 2022, anche il nuovo slogan del brand che, da quest’anno, si presenterà sul mercato con il motto “Inspire Greatness”

 
TV TCL 43P611 43 pollici, 4K HDR, Ultra HD, Smart TV 3.0...
  • DESIGN SOTTILE: design ergonomico che permette di posizione il TV ovunque
  • 4K HDR: Grazie alla tecnologia all'avanguardia High Dynamic Range, questo TV riproduce una brillantezza senza eguali,...
  • SMART TV: per una fruizione di app come Google Home, YouTube e Netflix in risoluzione 4K; dOLBY AUDIO per una qualità...

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button