fbpx
NewsVideogiochi

Jill Valentine e Chris Redfield sbarcano su Fortnite

Scopriamo come ottenere i personaggi

Jill Valentine e Chris Redfield di Resident Evil entrano ufficialmente a far parte del team di Fortnite. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Resident Evil e Fortnite si uniscono: ecco le nuove skin

Jill e Chris, direttamente da Resident Evil, sono le nuove skin a tema horror aggiunte a Fortnite, dopo quelle di Rick Grimes di The Walking Dead. Entrambe le famose star del survival-horror sono ora disponibili per l’acquisto nel negozio in-game di Fortnite. Sono state introdotte attraverso un divertente video teaser che potete vedere qui sopra.

È possibile acquistare Jill e Chris singolarmente per 1.500 V-Bucks ciascuno, o averli insieme nel bundle della squadra S.T.A.R.S. per 2.100. Non importa quale strada prenderete, ogni personaggio possiede una skin alternativa. Il secondo look di Chris è il famoso stile Hound Wolf Squad mentre quello di Jill è lo stile Raccoon City.

Il bundle S.T.A.R.S. include anche alcuni oggetti extra. I giocatori avranno a disposizione un’erba da indossare sulla schiena (che può essere verde, rossa o blu) e anche una macchina da scrivere che può essere usata per lo stesso scopo. Il bundle è inoltre caratterizzato da un’elegante schermata di caricamento di Resident Evil x Fortnite.

Se desiderate altri oggetti di Resident Evil, il bundle S.T.A.R.S. Team Gear offre ai giocatori due regali: un bastone stordente e l’Hot Dogger, ovvero un coltello energetico sviluppato dalla Umbrella Corporation. Il premio di questo bundle è un emote ombrello opportunamente equipaggiato con il logo Umbrella.

Nel corso degli ultimi mesi Epic Games si è impegnato a fondo per offrire ai giocatori contenuti su licenza su Fortnite: di recente sono anche stati aggiunti personaggi del nuovo film Dune. Siamo curiosi di sapere cosa ci attende in futuro. Per ulteriori informazioni riguardo il bundle o il titolo, potete consultare il sito ufficiale di Epic Games.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan...
Source
Game Informer

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button