!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Assassin’s Creed Valhalla annunciato in un “dipinto”
Con una diretta streaming di 8 ore, fa la sua apparizione il prossimo titolo ambientato tra i vichinghi


Assassin’s Creed Valhalla è il nuovo titolo annunciato da Ubisoft in un modo molto originale e creativo: tramite un dipinto digitale. Un artista e grafico digitale, tramite una diretta streaming di otto ore, ha creato un’opera d’arte che raffigura un’ambientazione nordica risalente all’epoca dei vichinghi.

Assassin’s Creed Valhalla è ufficiale

Un vascello vichingo a sinistra, con delle montagne innevate di fondo. A destra un castello, preso d’assalto al tramonto da un’orda di agguerriti vichinghi. Al centro colui che dovrebbe essere il protagonista della storia, un valoroso vichingo che impugna un’ascia. Questo il risultato di ben otto ore di lavoro in diretta streaming, ad opera di un artista digitale che ha tenuto compagnia ai fan della saga fino alla rivelazione ultima: Assassin’s Creed Valhalla sarà presto tra noi. Eccovi una versione velocizzata dello streaming:

L’ambientazione vichinga era stata suggerita da un teaser inserito in un altro titolo Ubisoft dello scorso anno, The Division 2. All’interno del titolo era infatti apparso un poster raffigurante un vichingo con in mano l’iconico manufatto di Assassin’s Creed, la mela dell’Eden. Diverse fonti poi all’epoca davano per certa la nuova tematica del gioco, a cui era stato dato il nome in codice “Kingdom“, e successivamente “Ragnarok” (la caduta degli dei nella mitologia nordica).

Assassin’s Creed

Come in Assassin’s Creed Odyssey, anche in questo nuovo capitolo avremo la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile. I giocatori potranno quindi intraprendere l’avventura con il proprio personaggio preferito esplorando la terra dei vichinghi: la Scandinavia.

Assassin’s Creed Valhalla: Cinematic World Premiere Trailer 

Oggi, alle 16:45 del 30 aprile 2020, è stato reso disponibile il primo trailer con la premiere mondiale del nuovo titolo. In aggiunta è stato confermato che il nuovo titolo sarà disponibile anche per Google Stadia.

Nel trailer assistiamo alla dichiarazione di guerra del popolo britannico nei confronti dei vichinghi, che stanno per sbarcare in nave sulle coste inglesi. La battaglia si fa davvero cruenta, ed i vichinghi sembrano in netto svantaggio. Ma forse Odino è dalla loro parte.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link