fbpx
NewsVideogiochi

Resident Evil: Infinite Darkness si mostra in un nuovo trailer

"Infinite Darkness "può essere definito un sequel di Resident Evil Vendetta ?

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della serie TV Resident Evil: Inifnite Darkness, basata sul noto franchise di videogiochi Horror prodotto da Capcom. Si tratta di una delle saghe di maggior successo del mondo videoludico che include tantissimi capitoli e spin-off della serie originale ma anche film in live-action, in CGI, fumetti, libri, drammi audio e molto altro.

Resident Evil: Infinite Darkness, il trailer della serie TV

Arriva ora anche la serie TV in computer grafica  definita da Netflix come “serie anime CG”, ripercorrendo le stesse meccaniche del film Resident Evil: Vendetta del 2017. Può o non può essere un sequel narrativo, ma “Infinite Darkness” ha un certo un legame con il film in questione. Non a caso,  le animazioni in computer grafica saranno realizzate da Quebico, lo stesso studio che realizzò quelle di Vendetta.

Nel trailer pubblicato, i fan di Resident Evil senza dubbio riconosceranno una somiglianza tra i principali  protagonisti del gioco e gli attori coinvolti come Claire Redfield. L’uomo che impugna una pistola nel video, successivamente è invece Leon S. Kennedy. Saranno loro infatti i protagonisti di questa miniserie.

Attualmente non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. Sappiamo però che la serie arriverà su Netflix nel 2021.

Arriva anche la serie TV in live-action

Negli ultimi anni Netflix ha mostrato un grande interesse per la saga di Resident Evil tant’è che ha deciso di realizzare anche una serie tv in live-action ancora nelle prime fasi di produzione.

La serie in arrivo presenterà una storia originale ambientata nel mondo di Resident Evil e sviluppata su due linee temporali differenti. La prima vedrà le sorelle Jade e Billie Wesker (presumibilmente legate all’antagonista della serie di lunga data, Albert Wesker) trasferirsi nella città aziendale di New Raccoon City all’età di 14 anni. Le due sorelle non sanno che il loro padre in realtà nasconde degli oscuri segreti.

La seconda linea temporale farà un salto in avanti di circa 16 anni, con la Terra devastata dal virus T- e si concentrerà su Jade e i pochi sopravvissuti che faranno il possibile per sopravvivere in un mondo invaso da creature orribili e mostri mutati.

Offerta
Resident Evil 4 - PlayStation 4
  • Include la campagna “Separate Ways”
  • Include la modalità “Mercenari”

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button