fbpx
Resident-Evil-Village-Capcom-Tech-Princess

Pubblicati 33 secondi di gameplay di Resident Evil Village
La tennista Naomi Osaka ha provato il gioco su PlayStation 5


Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale per PlayStation 5 con la tennista Naomi Osaka, che include 33 secondi di gameplay di gioco di Resident Evil Village. L’uscita del titolo è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021.

Il gameplay del gioco ha inizio dal minuto 1:46 fino alla fine del video.

Resident Evil Village si mostra su PlayStation 5

Ambientato alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7, la trama di questo nuovo capitolo inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo luogo, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, si riunisce ancora una volta con la coppia e sconvolge orribilmente la loro vita, portando Ethan nel caos. Il nostro protagonista, devastato, si ritrova in un remoto villaggio innevato in cerca di risposte dopo essere stato gettato in un incubo completamente nuovo.

In questo nuovo capitolo i giocatori sperimenteranno un survival horror mai visto prima, a detta di Capcom. Grazie alla potenza di Xbox Series X e PlayStation 5, il titolo offrirà loro la grafica più realistica e terrificante di sempre, per un’esperienza da brivido.

Con una grafica ricca di dettagli, un’intensa azione in prima persona e una narrazione magistrale, Capcom è pronta ad offrire al pubblico emozioni realistiche e da cui non si potrà più fuggire. Al momento non si ha una data d’uscita precisa, sappiamo solo che il titolo è previsto per il 2021.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano nell’emozionante capitolo finale della distruzione di...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi contenuti;
  • Grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco mordenizzate;

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.