fbpx
Festival-Giochi-Steam-SOEDESCO-Tech-Princess

SOEDESCO parteciperà al Festival dei Giochi di Steam
Dal 16 al 22 giugno sarà possibile giocare a Truck Driver, Monster Crown e Kaze and the Wild Masks


SOEDESCO parteciperà all’Edizione Estiva del Festival di Giochi di Steam. Recentemente sono state annunciate le demo dei tre titoli che i giocatori potranno provare gratuitamente fino al 22 giugno: Truck Driver, Monster Crown e Kaze and the Wild Masks.

SOEDESCO e l’edizione estiva del Festival di Giochi di Steam

Nel corso della settimana, i giocatori potranno provare i titoli e mettersi in contatto diretto con SOEDESCO e i suoi sviluppatori. Ciò che offre la società è un’occasione unica e varia: i giocatori possono provare la demo di Truck Driver, che permette loro di guidare camion e trasportare vari carichi, incontrando anche il pescatore Charlie Dover.

Nel cupo mondo di Monster Crown, invece, i giocatori possono ammaestrare i mostri, sfidarsi e commerciare online tra di loro, dando uno sguardo in anteprima al titolo prima che entri in accesso anticipato su Steam il 31 luglio.

Con Kaze and the Wild Masks infine, devono prepararsi a tornare indietro nel tempo perché il titolo risveglierà nel pubblico quel senso di nostalgia del gioco classico come Donkey Kong Country 2 o Super Mario World. Nella demo i giocatori possono esplorare il primo mondo, scoprendo le meccaniche di gioco ed alcuni boss.

Lo scopo delle demo è quello di permettere al pubblico di familiarizzare al meglio con il titolo, prima della sua uscita ufficiale.

Truck Driver PS4 - PlayStation 4
  • Goditi un'esperienza di autotrasporto incentrata sulla tua carriera di camionista
  • Costruire relazioni più forti con la comunità locale con ogni lavoro

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link