fbpx
NewsTech

PULSEE integra Satispay come metodo di pagamento

PULSEE, il brand digitale per le utenze domestiche di Axpo Italia, integra la piattaforma per il pagamento da mobile Satispay tra i propri sistemi di pagamento. Una possibilità in più per gli utenti, che possono gestire ancora più facilmente i pagamenti di luce e gas.

PULSEE integra Satispay tra i metodi di pagamento

PULSEE diventa il primo player italiano nel mondo dell’energia a integrare il servizio di pagamento ricorrente della bolletta di Satispay. Questo permette di gestire le utente domestiche in maniera ancora più semplice e immediata, tutto da smartphone. Ma senza rinunciare alla sicurezza.

Alicia Lubrani, Chief Marketing Office di Axpo Italia spiega che per PULSEE la decisione parte dal desiderio di rendere più facile la gestione della bolletta ai clienti. “Siamo ossessionati dalla voglia di migliorare e semplificare la vita dei nostri clienti. Da loro arriva lo stimolo a trovare soluzioni innovative ed all’avanguardia anche per i pagamenti“.

pulsee satispay pagamento bolletti min

Per questo motivo la semplicità estrema di Satispay si sposa perfettamente con la proposta di PULSEE. “L’integrazione di Satispay come metodo di pagamento nasce proprio dall’ascolto e dalla volontà di mettere a disposizione soluzioni che continuino a portare innovazione al settore dell’energia.”

Secondo Lubrani, questa è” una boccata di aria fresca in un’industria che ancora adesso non viene percepita dai consumatori al passo coi tempi e spesso poco sensibile alle esigenze dei consumatori. Si tratta di una naturale evoluzione dei nostri servizi digitali che ci consente di continuare a dialogare con un consumatore sempre più attento a cambiare le sue abitudini”.

La novità arriva in un momento particolarmente significativo per il pagamento delle utenze luce e gas casalinghe. Lo smart working fa risparmiare il carburante per andare in ufficio. Ma al tempo steso alza le spese per scaldare casa. E il computer e tutti gli accessori che utilizzate durante la giornata hanno un impatto sulla bolletta elettrica.

Potete trovare le proposte per semplificare i pagamenti e risparmiare sul sito di PULSEE.

OffertaBestseller No. 1
HP Laptop 15s-fq5072nl, Notebook, Intel Core i7-1255U, RAM...
  • SISTEMA OPERATIVO: notebook HP con Windows 11 Plus, ottimizzato per le Suites di Microsoft, Tools, Client, Video Editing...
  • PROCESSORE: Intel Core i7-1255U con una velocità fino a 4,7 GHz grazie alla tecnologia Intel Turbo Boost, 12 MB di...
  • MEMORIA: è dotato di 16GB DDR4 di Ram da 3200Mhz integrata e non espandibile (2 x 8GB); per un avvio istantaneo è...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button