Revolut For Business è l’opzione di Revolut, noto servizio bancario digitale gestibile tramite app, dedicata alle aziende. Tale opzione è stata creata per permettere alle aziende di gestire le spese dei dipendenti e facilitare alcune operazioni di gestione bancaria.
Revolut For Business: tool per la gestione delle spese aziendali
Revolut for Business lancia un nuovo tool progettato per aiutare le aziende nel processo di crescita e liberarsi dal pensiero della gestione delle spese. Un nuovo strumento che concentra tutte le funzioni in modo che nessun pagamento vada perso.
I Business owner avranno la possibilità di approvare o declinare le spese dei dipendenti in modo semplice, un aspetto che è tipicamente poco agevole da gestire in quanto durante tali processi vengono spesso commessi errori.
La nuova funzione per la gestione delle spese è disponibile per tutti i freelance e le aziende che hanno un piano a pagamento e conferma l’impegno di Revolut nel supportare gli imprenditori e le loro imprese a decollare, permettendo di risparmiare tempo e denaro grazie a un account radicalmente migliore.
Le aziende potranno monitorare le spese in tempo reale, approvarle o declinarle e sincronizzarle con l’account Xero per automatizzare la riconciliazione. Le categorie che le aziende creeranno in Xero verranno utilizzate nella gestione delle spese, offrendo un’integrazione completa tra le due piattaforme.
La parola ai dirigenti
Edward Berks, Business Platform Director di Xero afferma: “Anche chi ha una piccola impresa merita una tecnologia capace di offrire il controllo delle proprie finanze. Non è più necessario avere i dati in diversi account: i clienti Revolut potranno finalmente avere tutte le spese perfettamente integrate con i propri record di Xero. I tempi delle ricevute conservate nelle scatole delle scarpe sono finiti!”
Chi non usa Xero potrà semplicemente creare le proprie categorie all’interno del tool di gestione delle spese ed esportarle facilmente come file CSV.
Domenico De Fano, Senior Product Owner di Revolut for Business aggiunge: “Vogliamo aiutare i team di lavoro a concentrarsi su ciò che è importante per il business, non sulle questioni amministrative. Abbiamo reso il processo di upload, approvazione e tracciamento quanto più semplice per tutti e non sarà davvero più possibile perdere le ricevute”.
In breve
- I responsabili aziendali potranno approvare o bloccare in modo facile le spese dei dipendenti.
- I dipendenti riceveranno dei reminder automatici per l’inserimento delle informazioni mancanti.
- L’integrazione della piattaforma per le PMI Xero è stata migliorata per sincronizzare i dati delle spese e semplificare il processo di riconciliazione.
- La app Revolut for Business è stata aggiornata per offrire ai team di lavoro la possibilità di caricare le ricevute e aggiungere informazioni sulle spese.
Ulteriori prodotti e servizi saranno aggiunti all’offerta, inclusa una soluzione di acquisizione end-to-end. Le aziende possono creare un account gratuito già da ora su www.revolut.com/business.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!