fbpx
NewsTech

Revolut annuncia l’arrivo della funzione Portafogli

Un modo più semplice per gestire le proprie spese e organizzare affitto, bollette e abbonamenti

Revolut annuncia l’arrivo della funziona Portafogli. Questa novità permette di gestire più agevolmente le proprie spese. Inoltre diventa semplice gestire l’organizzazione di affitto, bollette, abbonamenti e tutte le spese ricorrenti. Mettendo da parte del denaro nel Portafogli di Revolut infatti i clienti possono togliersi qualche sfizio senza temere di non avere i fondi per pagare le spese necessarie.

Revolut lancia la funzione Portafogli

I clienti che hanno già impostato un programma di pagamenti con Revolut possono creare il proprio Portafogli con semplicità. Basta collegare le spese ricorrenti e necessarie al Portafogli: Revolut si occupa di gestire i pagamenti in maniera automatica al momento giusto.revolut portafogli

Anche mettere da parte il denaro necessario può essere fatto in maniera automatica. Impostate un trasferimento ricorrente nel giorno in cui ricevete lo stipendio, in modo che il denaro necessario a bollette e spese fisse sia disponibile. Il resto del budget può essere usato per ogni genere di spesa oppure per mettere da parte qualche risparmio, senza paura di non avere in fondi necessari a fine mese.

I pagamenti dal Portafogli avvengono al momento dovuto: in questo modo non siete mai in ritardo per le scadenze di bollette e affitti.

Sappiamo bene quanto sia difficile gestire bollette e pagamenti ricorrenti. Con la nuova funzionalità Portafogli aiutiamo i clienti a gestire il proprio denaro in un unico posto e a organizzare i pagamenti una volta per tutte. Da ora è possibile organizzare le spese fisse senza sforzo, in modo da potersi concentrare su ciò che importa veramente anziché sulle bollette da pagare.” Commenta Marsel Nikaj, Head of Savings di Revolut.

La funzione Portafogli arriva per i clienti Revolut in Italia, oltre che in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito. Una preoccupazione in meno per milioni di clienti.

Offerta
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button