Nel 2017 PayPal ha raggiunto risultati superiori ad ogni aspettativa: tra il 27 novembre e il 31 dicembre infatti, gli utenti PayPal hanno donato più di 1 miliardo di dollari in beneficienza.
Questo dato, oltre a testimoniare la facilità con cui è possibile sfruttare i servizi dell'azienda per supportare grandi e piccoli progetti sociali, permette alla società di riaffermare il suo ruolo di protagonista all'interno delle campagne di sensibilizzazione.
Un successo simile ha spinto PayPal, in collaborazione con Rete del Dono, a dare il vita alla prima edizione dei Digital Fundraising Award. Quest'ultimo sarà un riconoscimento riservato a tutti gli enti non-profit, aziende e non, che nel 2017 sono stati capaci di realizzare una campagna di raccolta fondi online.
Le candidature sono aperte a chiunque operi nel sociale, sia per proporre la propria azienda sia per iscrivere quella di un amico o conoscente. Alla base del premio vi è l'idea di riconoscere l'impegno di tutti coloro che credono nella solidarietà e di far emergere le campagne che si sono distinte maggiormente nella raccolta fondi, coinvolgimento dei donatori, creatività e utilizzo degli strumenti digitali.
Le categorie a cui sarà possibile iscriversi entro il 19 gennaio sono tre, dedicate rispettivamente ad Organizzazioni non-profit, Aziende e Individuo. Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili sul sito ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!