fbpx
MotoriNews

Nissan ed Enel hanno una nuova soluzione per la ricarica delle auto elettriche

E-asy Electric offre vantaggi enormi per chi acquista la nuova Nissan Leaf: fino a 10 mila km gratis

Nissan ed Enel hanno siglato un accordo che rende ancora più conveniente la ricarica delle auto elettriche. Infatti chi acquista una nuova Nissan Leaf può ottenere fino a 10 mila chilometri gratis con la soluzione E-asy Electric. Possono infatti ottenere un voucher da 480 kWh su tutta la rete di ricarica Enel X, oltre a risparmiare in bolletta con un bonus da 240 euro.

La ricarica della auto elettriche con Nissan ed Enel

L’iniziativa E-asy Electric è accessibile a chiunque decida di acquistare la nuova Nissan Leaf. I vantaggi si vedono anzitutto lungo la linea di ricarica Enel X, gli oltre 12 mila punti di ricarica per EV distribuiti in tutta Italia. Tramite l’app JuicePass ottenete un voucher da 480 kWh, che si traducono in circa 2.800 km gratis con la nuova Nissan Leaf 100% elettrica.

JuicePass
JuicePass
Developer: Enel X s.r.l.
Price: To be announced
‎JuicePass
‎JuicePass
Developer: Enel X srl
Price: Free

Il guadagno però c’è anche in bolletta: potete infatti accedere a un bonus da 240 euro, grazie all’offerta Speciale Luce 240 di Enel Energia. Questa cifra si traduce in circa 7.200 chilometri di viaggio gratis. Il totale ammonta quindi a 10 mila chilometri gratis: un risparmio a cinque cifre.Nissan LEAF

Gli altri vantaggi di Nissan Leaf ed E-asy Electric

Tutti i risparmi del mondo non possono convincervi a comprare un auto: bisogna provarla. Nissan è l’unica marca del mercato ad aver esteso i test drive fin a 48 ore. In questi due giorni potete provare l’Intelligent Cruise Control e il parcheggio autonomo. Ma anche le tante comodità che vengono insieme a una macchina totalmente elettrica. Come l’accesso libero alle ZTL e i parcheggi gratuiti fra le strisce blu.

Se decidete di acquistarla e di aderire a E-asy Electric, avete anche accesso a condizioni vantaggiose per acquistare la nuova JuiceBox di Enel X ed aumentare il bonus in bolletta fino a 360 euro. Trovate la JuiceBox sia in versione da 3,7 che da 7,4kW.

Trovate ulteriori dettagli sull’offerta sul sito di Nissan. In questo nostro articolo potete invece scoprire come acquistare un’auto Nissan online.

Echo Auto - Porta Alexa in auto con te
  • Porta Alexa in auto con te - Echo Auto si connette all’App Alexa sul tuo telefono e riproduce contenuti dagli...
  • Perfetto in strada - Grazie agli 8 microfoni e al riconoscimento vocale a lungo raggio, Echo Auto è in grado di...
  • Molto più di un’autoradio - Controlla Echo Auto dall'App Alexa e ascolta contenuti in streaming da Audible, Amazon...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button