fbpx
News

Parte il programma cashback per i prodotti Moulinex e Rowenta

Ecco l'iniziativa presentata oggi

La multinazionale francese Groupe SEB, da tempo leader nella produzione d piccoli elettrodomestici, inaugura il programma cashback su di una selezione di prodotti dei marchi Moulinex e Rowenta che garantirà un rimborso spesa per i clienti in base al prezzo d’acquisto. Il rimborso spesa verrà versato direttamente sul conto corrente del cliente. La promozione si estende sino al 31 dicembre.

Rimborso spesa per chi acquista prodotti premium dei brand Moulinex e Rowenta

Prende il via ufficiale il programma cashback di Groupe SEB per i clienti che acquisteranno alcuni degli elettrodomestici dei marchi Moulinex e Rowenta. Fino al 31 dicembre e, quindi, per tutto il periodo di Natale sarà possibile ottenere un rimborso della spesa sostenuta sino ad un massimo di ben 200 euro.

Il programma presentato oggi si inserisce all’interno di una più ampia strategia aziendale, in piena coerenza con l’attuale contesto sociale e con le misure del Governo per la ripresa economica. A breve, ricordiamo, partirà il programma Italia Cashless con un rimborso delle spese per i cittadini italiani che utilizzeranno le carte di pagamento invece che il contante.

I prodotti in offerta

Tra i prodotti compatibili con il rimborso spesa previsto dall’azienda troviamo il robot da cucina Moulinex Companion XL (modelli HF807E, HF80CB, HF8098N) acquistabile anche nella variante connessa Moulinex i-Companion XL (HF9081N). In questo caso, il rimborso arriverà a 200 euro. Tra i prodotti in promozione c’è anche Explorer Serie 60, il nuovo robot di Rowenta. Per un quadro completo sulle offerte con rimborso spesa è possibile consultare i siti web ufficiali moulinextirimborsa.it e rowentatirimborsa.it.

Offerta
Rowenta DG9160 Silence Steam PRO Ferro da Stiro con Caldaia...
  • Ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia illimitata
  • Molto silenziosa, grazie alla tecnologia avanzata rowenta
  • Molto potente: il vapore erogato ha una pressione di 7.5 bar per sessioni di stiratura veloci

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button