fbpx
NewsTech

D-Link annuncia la nuova videocamera di sorveglianza 2K QHD

D-Link ha presentato la nuova videocamera di sorveglianza DCS-8635LH, che vanta una risoluzione pari al 2K QHD. L’azienda espande ulteriormente la sua offerta in questo campo, con un prodotto dalle caratteristiche tecniche avanzate e dotato di Intelligenza Artificiale per funzionare al meglio.

La videocamera in questione, anche nota come 2K QHD Pan & Zoom Outdoor Wi-Fi, è in grado di catturare immagini in diretta con risoluzione elevatissima e copertura a 360 gradi, per non perdere neanche un angolo. Il tutto può essere gestito dall’applicazione mydlink, in ogni momento e anche da remoto quando non si è nei pressi dell’abitazione.

Il prodotto è pensato per la sicurezza di casa e uffici di piccole dimensione, sia per gli spazi interni che quelli esterni. Lo streaming video in 2K QHD 1440p, unito alla visione notturna integrata e alla visibilità fino a 7 m, rende la videocamera assolutamente valida per la sorveglianza da remoto.

Tramite un’apposita funzione, è poi possibile ottenere una panoramica motorizzata e controllata, in grado di garantire una copertura a 360 gradi. I clienti finali potranno così tenere ogni angolo sotto controllo, sorvegliando con cura l’ambiente desiderato.

La tecnologia della nuova videocamera di sorveglianza D-Link

Presenta un design robusto, è certificata per la resistenza alle intemperie (IP65) e dispone di connettività Wi-Fi ed Ethernet dual-band. Direttamente in confezione sono presenti accessori per il montaggio a parete, soffitto o palo. L’utilizzo della tecnologia H.265 High Efficiency Video Coding permette di risparmiare sulla connessione a Internet richiesta, nonostante l’elevatissima qualità dello streaming.

La videocamera è compatibile con Google Assistant ed Amazon Alexa, con la possibilità di usare anche un comando vocale. In questo modo si andrà ad inserire al meglio nella domotica della propria abitazione o ufficio. La tecnologia di Intelligenza Artificiale è in grado di monitorare movimenti e l’eventuale presenza di intrusi, avvertendo immediatamente il proprietario.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button