fbpx
EventiNews

RiminiWellness 2022: ecco i Trend per rimettersi in forma

Ecco come rimettersi in forma in vista dell'estate

RiminiWellness 2022, manifestazione di Italian Exhibition Group, è in programma ad inizio del prossimo mese di giugno presso la fiera di Rimini, con l’obiettivo di mettere in evidenza i Trend del 2022 per la “remise en forme”. Ecco qual è la Top 5 dei Trend del 2022 per rimettersi in forma che sarà al centro di RiminiWellness.

I Trend per rimettersi in forma in vista di RiminiWellness 2022

Il primo Trend per rimettersi in forma che sarà trattato a RiminiWellness è il Digital Nordi Walking, una tipologia di allenamento adatta a tutte le età che unisce camminata nordica ispirata allo sci di fondo alla tecnologia dei Gabel e-poles. Da segnalare anche il metodo Cross Cardio Mobility che coinvolge a 360° l’individuo e coniuga l’aspetto cardiovascolare al concetto di mobilità. Tra i Trend del 2022 per rimettersi informa c’è anche il Bodyweight Flow, una disciplina basata su esercizi a corpo libero che utilizza esclusivamente il peso dell’individuo contro la gravità per sviluppare forza e resistenza. C’è poi la Yoga Therapy, una branca terapeutica dello yoga che cura l’individuo attraverso un approccio integrale. Da segnalare anche il Massaggio Crio Dinamico che consente di allentare le tensioni accumulate nel corso della vita quotidiana.

Infografica IEG RW22 Trend Remise en forme

Appuntamento a giugno

L’edizione 2022 del RiminiWellness è in programma il mese prossimo, tra il 2 e il 5 giugno. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button