fbpx

FLITFIT: al RiminiWellness il fitness incontra la tecnologia

Si chiama FLITFIT, è stato presentato al RiminiWellness ed è nato dalla collaborazione con Microsoft, Welcome Italia e Easyray. Di cosa sto parlando? Di una piattaforma hardware/software per il fitness online. “È un salto tecnologico radicale e straordinario per la storia del fitness – spiega Vincenzo Lardinelli, fondatore della start-up innovativa FLITFIT. – Il nostro […]


Si chiama FLITFIT, è stato presentato al RiminiWellness ed è nato dalla collaborazione con Microsoft, Welcome Italia e Easyray. Di cosa sto parlando? Di una piattaforma hardware/software per il fitness online.

"È un salto tecnologico radicale e straordinario per la storia del fitness – spiega Vincenzo Lardinelli, fondatore della start-up innovativa FLITFIT. – Il nostro è il primo strumento b2b di live streaming che permetterà ai centri fitness di espandere i propri confini e di incrementare la propria immagine e il proprio giro d’affari.

Le palestre italiane d'eccellenza hanno già adottato FLITFIT per incrementare il loro business grazie a questo servizio di streaming live e on demand che si appoggia ai Surface Pro 4 di Microsoft e alla piattaforma di cloud pubblico Azure.

Inoltre FLITFIT si avvale del programma Microsoft di sostegno alle startup BizSpark, in cui FLITFIT è stato inserito nel livello Elite e che permette non solo di avere sostegno in materia di innovazione, ma anche di essere seguito da una squadra di tutor.

Vi ricordiamo che potete trovare FLITFIT a RiminiWellness fino a domani, 4 giugno; lo stand è posizionato nel padiglione D2.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link