fbpx
CulturaNewsTech

FLITFIT: al RiminiWellness il fitness incontra la tecnologia

Si chiama FLITFIT, è stato presentato al RiminiWellness ed è nato dalla collaborazione con Microsoft, Welcome Italia e Easyray. Di cosa sto parlando? Di una piattaforma hardware/software per il fitness online.

"È un salto tecnologico radicale e straordinario per la storia del fitness – spiega Vincenzo Lardinelli, fondatore della start-up innovativa FLITFIT. – Il nostro è il primo strumento b2b di live streaming che permetterà ai centri fitness di espandere i propri confini e di incrementare la propria immagine e il proprio giro d’affari.

Le palestre italiane d'eccellenza hanno già adottato FLITFIT per incrementare il loro business grazie a questo servizio di streaming live e on demand che si appoggia ai Surface Pro 4 di Microsoft e alla piattaforma di cloud pubblico Azure.

Inoltre FLITFIT si avvale del programma Microsoft di sostegno alle startup BizSpark, in cui FLITFIT è stato inserito nel livello Elite e che permette non solo di avere sostegno in materia di innovazione, ma anche di essere seguito da una squadra di tutor.

Vi ricordiamo che potete trovare FLITFIT a RiminiWellness fino a domani, 4 giugno; lo stand è posizionato nel padiglione D2.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button