fbpx
AttualitàEventiNews

RiminiWellness, con la promo Early Bird i biglietti sono scontati

Il cibo sano sarà uno dei principali topic dell'evento

RiminiWellness è l’evento che promuove lo stile di vita sano, attivo e movimentato, e grazie alla promozione sui biglietti Early Bird, potrete entrare ad un prezzo scontato. Si tratta di una manifestazione rinomata a livello internazionale, incentrata sull’energia positiva. Si terrà dal 24 al 26 Settembre 2021, presso la Fiera di Rimini e lungo la Riviera.

L’Italian Exhibition Group ha dato il via alla promozione Early Bird, valida sugli ingressi giornalieri fino a Mercoledì 1 Settembre. Il ticket – one day sarà venduto al prezzo scontato di 18 euro, contro i 26 del listino. FoodWell Expo farà il suo ritorno all’evento.

riminiwellness early bird biglietti

Si tratta dello spazio dedicato alla alimentazione sana, che punta a divulgare informazioni riguardanti la nutrizione intelligente e funzionale. Si va così a promuovere uno stile di vita corretto e armonico, in grado di dare benessere non solo al corpo ma anche alla mente.

Tramite la giusta alimentazione, che non per questo deve essere meno gustosa, si possono supportare le proprie attività fisiche e di mental living. L’healthy food, insomma, è uno degli argomenti centrali. Si parlerà di alimenti funzionali, nutraceutici, pre / probiotici e prodotti naturali.

Anche la nutrizione per gli adolescenti che vogliono competere nello sport a livello agonistico sarà uno degli argomenti trattati durante la fiera. Anche in questa fascia d’età non ci si dovrebbe dimenticare dell’importanza dell’alimentazione.

Rimini Wellness,la scadenza della promo Early Bird per i biglietti

Si potrà usufruire dell’offerta Early Bird per i biglietti del RiminiWellness 2021 accedendo al sito ufficiale e procedendo all’acquisto presso la biglietteria online. E’ necessario registrarsi entro Mercoledì 1 Settembre. Quella di quest’anno è la 15esima edizione dell’evento annuale, organizzato da Italian Exhibition Group S.p.A.

Qualora siate interessati alla fiera, vi consigliamo quindi di prenotare entro il tempo limite il proprio ticket, così da non perdersi l’evento. Dopo tanto periodo chiusi in casa per via della pandemia, una manifestazione salutista di questo tipo non può che far bene alla scena italiana.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button