CulturaNews

Il ritorno di Mary Poppins: pubblicato il primo trailer del film!

La nuova pellicola dedicata a Mary Poppins è pronta ad arrivare nelle sale il prossimo dicembre

Mary Poppins sta per tornare al cinema, in un nuovo film diretto da Rob Marshall. Mancano poco più di tre mesi all’arrivo nelle sale di Il ritorno di Mary Poppins, seguito della pellicola del 1964 che ha introdotto al mondo alla parola Supercalifragilistichespiralidoso.

Il primo trailer de Il ritorno di Mary Poppins

È stato diffuso poche ore fa il primo trailer completo dell’attesa pellicola, che ci mostra qualcosina di ciò che possiamo aspettarci da questo particolare “numero due”. Al centro della storia i ragazzini dell’originale Michael e Jane Banks, ormai cresciuti, che tornano a incrociare le proprie strade con la misteriosa bambinaia Mary Poppins.

Nel ruolo della protagonista ci sarà Emily Blunt, chiamata a sostituire Julie Andrews, in un cast che comprende fra gli altri Colin FirthMeryl StreepAngela LansburyLin-Manuel Miranda. Presente all’appello anche Dick Van Dyke, già presente nel classico del 1964 nel doppio ruolo dello spazzacamino Bert e del signor Dawes Sr.

Il ritorno di Mary Poppins arriverà nei cinema italiani il 19 dicembre 2018.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker