NewsVideogiochi

Tales of Vesperia: Definitive Edition, la Premium Edition sarà presto prenotabile

Svelati i dettagli sulla speciale versione premium di Tales of Vesperia: Definitive Edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition è l’attesa versione aggiornata di un grande classico del mondo dei giochi di ruolo, che debutterà l’11 gennaio 2019 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per un titolo del genere non può certo mancare un’edizione speciale e proprio oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ne ha svelato i succosi dettagli.

La Premium Edition di Tales of Vesperia: Definitive Edition

Si parte ovviamente dal contenuto di questa versione particolare del titolo, che offrirà oltre alla copia del gioco:

  • 4 CD con la colonna sonora
  • Un artbook
  • Un set di carte collezionabili
  • Un set di sticker Chiba Chara
  • La Metalcase di Repede

È stato inoltre comunicato che la Premium Edition (che potete vedere nell’immagine in apertura del pezzo) sarà disponibile molto presto per la prenotazione.

Vi ricordiamo che Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati al di fuori del Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo e Patty Fleur. Il titolo sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital a partire dall’11 gennaio 2019.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker