fbpx
BMW Road to Norway

Road to Norway è l’iniziativa di BMW per scoprire la guida a zero emissioni
In palio un viaggio in Norvegia


Lo scorso week end si è svolto il primo appuntamento di Road to Norway in occasione del Campionato Italiano di Ciclismo Professionisti. Si tratta di un’iniziativa con cui BMW vuole far scoprire la guida a zero emissioni a tutti gli appassionati mettendo, inoltre, in palio un viaggio in Norvegia per partecipare alla Midnight Sun Marathon. 

BMW lancia Road to Norway

BMW ha lanciato l’iniziativa Road to Norway che si articolerà in cinque tappe, tutte organizzate durante importanti manifestazioni sportive. L’obiettivo della casa bavarese è quello di offrire l’opportunità agli appassionati di scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in di BMW.

Partecipando all’iniziativa Road to Norway si potrà partecipare ad un concorso per vincere un viaggio in Norvegia per partecipare alla Midnight Sun Marathon, la maratona più a nord del mondo. Il primo appuntamento dell’iniziativa si è svolto lo scorso week end in occasione del Campionato Italiano di Ciclismo Professionisti.

Le date degli altri quattro appuntamenti

L’iniziativa partita ad agosto si concluderà il prossimo mese di dicembre. BMW sarà presente nei villaggi di cinque manifestazioni di rilievo nazionale. Dopo la gara ciclistica dello scorso week end toccherà a quattro manifestazioni podistiche in programma nel corso dei prossimi mesi. Ecco il calendario:

  • Venice Marathon 25 ottobre
  • Firenze Marathon 29 novembre
  • Milano21 Half Marathon 29 novembre
  • We Run Rome 31 dicembre

Per partecipare al concorso sarà necessario registrarsi presso lo stand BMW nel corso di una di queste manifestazioni. In alternativa, la partecipazione al concorso sarà garantita a tutti gli automobilisti che si recheranno presso un Concessionario ufficiale BMW per effettuare un test drive di una vettura elettrica o ibrida plug-in.

Wandkings Adesivi per griglia anteriore - RIFLETTENTI - 24...
  • Set di adesivi riflettenti per griglia anteriore per tutti i modelli BMW. Made in Germany!
  • Colori riflettenti: blu scuro, rosso, bianco argento, azzurro
  • Set formato da un totale di 24 adesivi, 6 adesivi per colore

Davide Raia